Cronaca

Le previsioni meteo per sabato 5 maggio

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di sabato maggio, in Irpinia e in Campania.

A Avellino nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. ampie schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia.

La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Sereno con innocue velature.

Meteo in Campania

Ancora tempo instabile sulle nostre regioni per via della presenza di una circolazione di bassa pressione in lenta attenuazione.

Al mattino variabilità sulla Campania con qualche fenomeno localizzato, specie lungo le coste, e in genere di breve durata; meglio altrove.

Al pomeriggio si rinnova l’instabilità sulle zone interne ed appenniniche della Campania con qualche acquazzone o temporale; rovesci pomeridiani anche sulla Sila e tra Etna e Nebrodi. Rasserenamenti serali ovunque.

Temperature in aumento ovunque, anche di 4-5 °C nei valori massimi nelle aree interne della Sicilia. Venti in prevalenza da OSO e mari da molto mossi a mossi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button