Cronaca

Le previsioni meteo per mercoledì 20 giugno

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di mercoledì 20 giugno, in Irpinia e in Campania.

A Avellino cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 8mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi irregolari con temporali , la seraNubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Meteo in Campania

Un flusso di correnti nord orientali in quota mantiene ancora attiva una moderata instabilità soprattutto pomeridiana sulle regioni del Sud.

Al mattino tempo generalmente soleggiato salvo locali addensamenti sul basso Tirreno. Nel pomeriggio instabilità diffusa con rovesci e temporali sulle zone interne in locale propagazione alle coste occidentali.

Temperature in lieve aumento le massime. Venti deboli settentrionali con ultimi rinforzi sullo Ionio. Mari calmi o poco mossi, mosso lo Ionio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button