Cronaca

Le previsioni meteo per mercoledì 13 giugno

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di mercoledì 13 giugno, in Irpinia e in Campania.

A Avellino cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la seraNubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

Meteo in Campania

L’avanguardia della perturbazione in arrivo giovedì apporterà un graduale aumento della nuvolosità, con qualche piovasco in Campania, più probabile dalla sera. Da segnalare qualche rovescio già al mattino sui rilievi settentrionali della regione; innocue velature in Sicilia, salvo qualche annuvolamento sul settore settentrionale; nuvolosità in rapido aumento anche sulla Calabria tirrenica ma con scarse precipitazioni associate.

Le temperature sono previste in diminuzione. Venti in intensificazione dai quadranti occidentali. Mari generalmente mossi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button