Cronaca

Le previsioni meteo per mercoledì 11 aprile

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di oggi, mercoledì 11 aprile, in Irpinia e in Campania.

A Avellino nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli molto nuvolosi, non sono previste piogge.

La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio, al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nubi sparse e schiarite.

Meteo in Campania

Un’evoluzione di una bassa pressione sul Mediterraneo occidentale continua a richiamare correnti piuttosto miti di matrice nord africana sulle regioni meridionali. Correnti mediamente anticicloniche che tuttavia non sono foriere di sole ovunque proprio a causa della vicinanza del vortice.

Avremo quindi nuvolosità irregolare con cieli a tratti anche nuvolosi specie sulla Campania dove non è esclusa qualche sporadica precipitazioni.

Le temperature tornano a salire con massime oltre i 20-22° soprattutto sulla Sicilia settentrionale. Venti moderati di scirocco con mari mossi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button