Cronaca

Le previsioni meteo per lunedì 7 maggio

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di lunedì 7 maggio, in Irpinia e in Campania.

A Avellino molto nuvoloso o coperto per tutto l’arco della giornata con piogge e rovesci dal pomeriggio, anche a sfondo temporalesco, in attenuazione serale, sono previsti 17mm di pioggia.

La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: pioggia.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi irregolari con temporali moderati, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Molto nuvoloso o coperto.

Meteo in Campania

Un nucleo d’aria relativamente fredda in quota innescherà moderate condizioni di instabilità atmosferica, con piogge, rovesci e locali temporali soprattutto nelle ore centrali del giorno sulla Campania interna e – sebbene più sporadicamente – in Calabria.

Temperature minime stazionarie, massime in lieve calo nelle aree interessate dalle precipitazioni. Venti deboli in prevalenza dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi.

Articoli correlati

Back to top button