Cronaca

Le previsioni meteo per giovedì 21 giugno

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di giovedì 21 giugno, in Irpinia e in Campania.

A Avellino cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 3mm di pioggia.

Durante la giornata a temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso con possibili temporali isolati, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Meteo in Campania

Alta pressione ancora troppo debole per garantire stabilità assoluta, la giornata sarà ancora caratterizzata dalla formazione di numerosi temporali pomeridiani sulle zone interne che localmente potranno anche interessare le zone costiere. In compenso la mattinata sarà per lo più soleggiata.

Temperature stazionarie o in lieve aumento in Campania. Venti deboli variabili o a regime di brezza. Mari calmi o poco mossi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button