Cronaca

Le previsioni meteo per domenica 22 aprile

AVELLINO. Ecco le previsioni di domenica 22 aprile, in Irpinia e in Campania.

A Avellino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ispessimento dal pomeriggio, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Sereno, al pomeriggio Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Sereno o poco nuvoloso.

Meteo in Campania

Rimane ancora una modesta instabilità sulle nostre regioni del Sud Ovest per la presenza di una circolazione fresca in quota. Inizialmente soleggiato, al pomeriggio si sviluppano addesamenti sui rilievi specie di Calabria e Sicilia con possibili acquazzoni e temporali.

Più sole in Campania seppur con qualche rovescio sull’Irpinia e sul Cilento. Temperature stabili, venti in prevalenza deboli da OSO, mari al più poco mossi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button