Cronaca

Le previsioni meteo per lunedì 30 luglio

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di lunedì 30 luglio, in Irpinia e in Campania.

A Avellino oggi cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. rasserena in serata, sono previsti 3mm di pioggia.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Sereno, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso con possibili temporali isolati, la sera Sereno, la notte Sereno.

Meteo in Campania

Pressione in aumento sull’Italia meridionale, garanzia di una giornata in prevalenza soleggiata sulle nostre regioni, salvo qualche isolato temporale pomeridiano sui rilievi interni, in locale sconfinamento verso le aree costiere, specie sul Catanzarese.

Da segnalare inoltre qualche addensamento mattutino sul basso Tirreno, tra Lamentino ed area dello Stretto, con brevi piovaschi; sui rimanenti settori cieli sereni al più poco nuvolosi.

Temperature in ulteriore aumento su Campania e Calabria. Venti deboli settentrionali, mari generalmente quasi calmi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button