Cronaca

Le previsioni meteo per giovedì 23 agosto

AVELLINO. A Avellino oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 3mm di pioggia.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17.1°C, lo zero termico si attesterà a 3633m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Sereno con innocue velature, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso con possibili temporali isolati, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.

Meteo in Campania

La depressione in quota responsabile del maltempo di inizio settimana, sebbene traslando lentamente verso lo Ionio, seguita ad interessare le nostre estreme regioni meridionali.

Cieli prevalentemente soleggiati al mattino, salvo locali precipitazioni sull’estremo settore sud-orientale della Sicilia; da nuvoloso a molto nuvoloso nelle ore pomeridiane, con rovesci nelle aree interne e sui rilievi montuosi; qualche temporale anche tra bassa Calabria e Sicilia settentrionale; possibili nubifragi sull’entroterra della Sicilia.

Temperature in rialzo nei valori massimi in Campania, pressoché stazionarie altrove. Venti deboli settentrionali. Mari generalmente calmi, al più quasi calmi.

Articoli correlati

Back to top button