Cronaca

Le previsioni meteo per giovedì 2 agosto

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di giovedì 2 agosto, in Irpinia e in Campania

A Avellino cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 18.1mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4250m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi irregolari con temporali moderati, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Sereno.

Meteo in Campania

Lo scorrimento di aria più fredda in quota lungo il bordo orientale dell’anticiclone determina condizioni di moderata instabilità atmosferica che si manifestano attraverso la formazione di temporali pomeridiani sui rilievi interni, con qualche sconfinamento sulle coste di Cilento e Calabria. Più soleggiato ovunque nelle ore mattutine e nottetempo.

Temperature pressoché stazionarie; afa lungo le coste, specie specie sul Golfo di Napoli e Stretto di Messina. Ventilazione debole a prevalente regime di brezza. Mari calmi o poco mossi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button