Cronaca

Le previsioni meteo per sabato 18 agosto

AVELLINO. A Avellino cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi dal pomeriggio, in attenuazione in serata, sono previsti 8.8 mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Sereno, al pomeriggio Nubi irregolari con temporali , la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.

Meteo in Campania

L’insistenza di una blanda saccatura in quota sulle regioni meridionali determina la persistenza di una situazione instabile sulle regioni del basso Tirreno e nel pomeriggio sulle zone montuose.

Avremo quindi ancora variabilità su nord Sicilia e bassa Calabria tirrenica con qualche piovasco e poi nelle ore centrali dei temporali in sviluppo sulle zone interne con locale propagazione dei fenomeni fino alla costa.

Temperature stabili o in lieve aumento. Venti deboli da NO con qualche rinforzo sullo Ionio. Mari poco mossi, mosso lo Ionio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto