Cronaca

Le previsioni meteo per sabato 11 agosto

AVELLINO. A Avellino oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19.6°C, lo zero termico si attesterà a 4233m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno, la notte Sereno.

Meteo in Campania

Ancora una giornata in prevalenza soleggiata e molto calda sulle regioni di sudovest seppur con qualche eccezione sul tempo.

L’arrivo di correnti più umide legate al passaggio della coda di una perturbazione porterà un po’ di nuvolosità sulle coste tirreniche della Calabria e sarà possibile qualche locale debole pioggia al mattino.

Altrove il tempo sarà soleggiato con qualche isolato temporale di calore pomeridiano in sviluppo sui monti che potrà in Calabria sforare sulla costa ionica.

Temperature poco variate con locali lievi aumenti sulle pianure campane. Afa intensa sulla costa tirrenica. Venti deboli da O/NO con rinforzi nel pomeriggio. Mari poco mossi o mossi al pomeriggio.

Articoli correlati

Back to top button