Cronaca

Le previsioni meteo per sabato 6 ottobre

AVELLINO. A Avellino nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 5mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3300m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

Meteo in Campania

Il Tirreno rimane sede di una circolazione depressionaria che pilota un nuovo fronte instabile sulla Campania tra pomeriggio e sera, dove sono attesi rovesci e temporali sparsi. Tregua soleggiata in Sicilia.

In Calabria persiste il maltempo sull’area ionica, specie tra catanzarese e crotonese con fenomeni anche temporaleschi nella prima parte del giorno. Al pomeriggio qualche fenomeno anche sulla dorsale.

Temperature in ripresa nei valori massimi tra Sicilia e Calabria. Venti deboli o moderati tra Ostro e Libeccio con rinforzi sullo Ionio. Mari sino a mossi o localmente molto mossi al largo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button