Cronaca

Le previsioni meteo per lunedì 15 ottobre

AVELLINOA Avellino cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3150m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Molto nuvoloso o coperto, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

Meteo in Campania

Una circolazione depressionaria in azione sullo Stretto di Sicilia seguita ad apportare marcate condizioni di instabilità atmosferica sulle nostre estreme regioni meridionali.

In giornata tempo prevalentemente soleggiato in Campania; maggiore nuvolosità ed associate precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Calabria ionica e su gran parte della Sicilia; più esposti i settori orientali dell’Isola, ove sono attese precipitazioni anche copiose, anche a regime di nubifragio, specie su Ragusano, Siracusano, Catanese e Messinese ionico; accumuli ingenti sull’area etnea, nonché su Reggino e Locride.

Temperature in rialzo nei valori massimi in Campania. Venti deboli di Levante. Mari mossi o poco mossi, molto mosso lo Stretto di Sicilia.

Articoli correlati

Back to top button