Cronaca

Le previsioni meteo per mercoledì 10 ottobre

AVELLINOA Avellino nubi basse e banchi di nebbia in diradamento e sollevamento sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3400m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino visibilità ridotta per banchi di nebbia, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Meteo in Campania

Un vortice di bassa pressione a ovest dell’Italia continua a richiamare correnti umide da est sulle regioni meridionali; ancora esposta la fascia ionica tra Sicilia e Calabria che vedrà nuvolosità irregolare e qualche pioggia, più ai margini gli altri settori con sole prevalente.

Da segnalare ancora la formazione di locali scrosci di pioggia o brevi temporali diurno su dorsale calabrese, campana e rilievi siculi. Temperature stazionarie. Venti deboli o moderati orientali. Mari mossi, molto mosso lo Ionio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button