Cronaca

Il presidente della Regione in visita al punto vaccinale di Mugnano del Cardinale

Insieme a De Luca anche il sindaco di Mugnano, il Presidente della Provincia e Sindaco di Avella, e il primo cittadino di Baiano

Il presidente della Regione in visita al punto vaccinale di Mugnano del Cardinale. Insieme a De Luca anche il sindaco di Mugnano, il Presidente della Provincia, e il primo cittadino di Baiano.

Visita del presidente della Regione, De Luca, al punto vaccinale di Mugnano del Cardinale

È stato il Presidente della commissione Sanità, Enzo Alaia, presente a Camposano in veste istituzionale per la inaugurazione del locale punto vaccinale, a chiedere al Governatore della Campania di portarsi a Mugnano del Cardinale per un sopralluogo al centro di somministrazione dei comuni del Mandamento.

presidente-regione-campania-de-luca-punto-vaccinale-mugnano-del-cardinale

 


Una visita fuori programma, subito accordata da De Luca, apprezzata dai sindaci e dagli amministratori della zona. Avvisati della presenza del Presidente della Giunta, si sono portati a Mugnano del Cardinale il sindaco, Alessandro Napolitano, il Presidente della Provincia e Sindaco di Avella, Domenico Biancardi, e il primo cittadino di Baiano, Enrico Montanaro. Con De Luca, il capo della sua segreteria, Bruno Cesario.

presidente-regione-campania-de-luca-punto-vaccinale-mugnano-del-cardinale


“Il Presidente De Luca dimostra ancora una volta, anche con questa sua disponibilità ad esserci personalmente, di avere un’attenzione costante per le comunità irpine, a maggior ragione in questa fase di emergenza che ci vede tutti impegnati ad assicurare una rapida somministrazione dei vaccini”, ha dichiarato Enzo Alaia.

presidente-regione-campania-de-luca-punto-vaccinale-mugnano-del-cardinale

“La presenza del Presidente De Luca nei punti vaccinali di Camposano e Mugnano del Cardinale – ha aggiunto Alaia – serve a ribadire la necessità di portare a termine la campagna vaccinale, nella consapevolezza che è la strada migliore per uscire presto dalla pandemia. Occorre che ci sia uno sforzo corale, che veda una intensa sinergia tra autorità sanitarie e amministratori locali affinché ci si prepari bene alla seconda fase della campagna. Dopo over 80, operatori sanitari e insegnanti, dovremo vaccinare larga parte della popolazione. E questo – chiude Alaia – ci dovrà vedere pronti per concludere nel minor tempo possibile”.

presidente-regione-campania-de-luca-punto-vaccinale-mugnano-del-cardinale

 


Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button