Premio de André, una band irpina tra le semifinaliste

Premio de André, band irpina "Zerella"

Premio de André, dal 6 al 9 febbraio sarà possibile assistere alla competizione su Rai Radio Tutta Italiana e supportare la band irpina "Zerella"

Premio de André, la band irpina “Zerella” si esibirà con due brani del loro primo disco.

Premio de André, la band irpina “Zerella” nella competizione

Domani 6 Febbraio, tra i 24 semifinalisti selezionati del Premio de Andrè, ci sarà anche la band cantautorale “Zerella”.
Il gruppo irpino composto da Ciro Zerella, Gianluigi Pilunni, Carmine di Giacomo e Francesco Carpentieri si esibirà ad uno dei più importanti concorsi per cantautori della musica italiana con i brani “Brasile, 1958” e “Via Vittorio Veneto” entrambi tratti dal loro primo disco “Sotto Casa Tua”.
Il premio è organizzato da Rai Pubblicità, iCompany e dalla Fondazione Premio de Andrè presieduta in giuria da Dori Ghezzi.
Le semifinali si terranno nel primo pomeriggio dal 6 al 9 febbraio e saranno presentate dal giornalista Rai Gianmaurizio Foderaro e verranno trasmesse in diretta su Rai Radio Tutta Italiana.
Dodici saranno i finalisti che saliranno sul prestigioso palco dell’ Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 6 aprile.

TAG