Pratola Serra รจ Covid Free, guariti i due cittadini risultati positivi: l’annuncio del sindaco Aufiero
Buone notizie da Pratola Serra. Due cittadini positivi al Coronavirus sono guariti. A rendere nota la notizia il sindaco Emanuele Aufiero

Buone notizie da Pratola Serra. Due cittadini positivi al Coronavirus sono guariti. A rendere nota la notizia รจ l’amministrazione comunale, tramite una nota del sindaco Emanuele Aufiero.
Pratola Serra รจ Covid Free, guariti due cittadini positivi
La nota del sindaco Aufiero: “Cari concittadini, comunico finalmente la notizia che risultano guarite le due persone risultate positive al Covid-19 nel Comune di Pratola Serra. Una puรฒ terminare il suo isolamento insieme al suo nucleo familiare, lโaltra persona resterร ricoverata presso lโAORN Moscati di Avellino ancora per qualche giorno per altre patologie.
Comunichiamo anche che i tamponi effettuati in queste ultime due settimane a diversi nostri concittadini hanno avuto esito negativo. Ad oggi, quindi, nel Comune di Pratola Serra non ci sono persone positive al Covid-19.
Lโemergenza non รจ affatto finita ed i dati su scala regionale e nazionale lo dimostrano ampiamente. A maggior ragione, ora piรน che mai dobbiamo continuare ad essere responsabili, cauti e ligi alle regole, non abbassiamo la guardia e lโattenzione.
Ricordiamo a tutti, ancora una volta, che il rispetto delle prescrizioni resta fondamentale per la salvaguardia della salute di tutti: siamo tutti chiamati alla collaborazione sociale e ad esercitare, al massimo grado, la responsabilitร personale per scongiurare la diffusione del virus”.
https://www.facebook.com/amministrazione.pratolaserra/posts/1123372488078401
Tutte le notizie sul coronavirus
Il sito del Ministero della Salute