Cronaca

Pratola Serra è Covid Free, guariti i due cittadini risultati positivi: l’annuncio del sindaco Aufiero

Buone notizie da Pratola Serra. Due cittadini positivi al Coronavirus sono guariti. A rendere nota la notizia il sindaco Emanuele Aufiero

Buone notizie da Pratola Serra. Due cittadini positivi al Coronavirus sono guariti. A rendere nota la notizia è l’amministrazione comunale, tramite una nota del sindaco Emanuele Aufiero.

Pratola Serra è Covid Free, guariti due cittadini positivi

La nota del sindaco Aufiero: “Cari concittadini, comunico finalmente la notizia che risultano guarite le due persone risultate positive al Covid-19 nel Comune di Pratola Serra. Una può terminare il suo isolamento insieme al suo nucleo familiare, l’altra persona resterà ricoverata presso l’AORN Moscati di Avellino ancora per qualche giorno per altre patologie.

Comunichiamo anche che i tamponi effettuati in queste ultime due settimane a diversi nostri concittadini hanno avuto esito negativo. Ad oggi, quindi, nel Comune di Pratola Serra non ci sono persone positive al Covid-19.

L’emergenza non è affatto finita ed i dati su scala regionale e nazionale lo dimostrano ampiamente. A maggior ragione, ora più che mai dobbiamo continuare ad essere responsabili, cauti e ligi alle regole, non abbassiamo la guardia e l’attenzione.

Ricordiamo a tutti, ancora una volta, che il rispetto delle prescrizioni resta fondamentale per la salvaguardia della salute di tutti: siamo tutti chiamati alla collaborazione sociale e ad esercitare, al massimo grado, la responsabilità personale per scongiurare la diffusione del virus”.

🔴 COMUNICAZIONE DEL SINDACOCari concittadini,comunico finalmente la notizia che risultano guarite le due persone…

Pubblicato da Amministrazione Comunale di Pratola Serra su Lunedì 19 ottobre 2020


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto