Cronaca

Pratola Serra: aperte le iscrizioni all’asilo nido

PRATOLA SERRA. Sono aperte le iscrizioni al Nido d’Infanzia comunale a Pratola Serra, denominato “Spazio bambini e bambine Pratola Serra”, per l’anno educativo 2018/2019, rivolto alle bambine e ai bambini di età compresa tra i 3 mesi (compiuti entro il 1° agosto dell’anno in cui viene prodotta la richiesta), e i 3 anni di età (da compiersi non oltre il 31 dicembre dello stesso anno).

Chi può presentare la domanda

Possono presentare domanda i genitori o chi esercita la genitoriale potestà, residenti e non nel Comune di Pratola Serra, con diritto di precedenza, nella graduatoria di accesso, ai residenti, ai domiciliati ed ai non residenti che svolgono attività lavorativa nell’ambito del territorio comunale.

È garantita priorità assoluta nel caso di bambini con disabilità certificata e nel caso di nuclei familiari in gravi difficoltà nello svolgimento dei loro compiti di assistenza, cura ed educazione (grave disagio sociale e/o economico, gravi problemi di salute, genitori minorenni, famiglia monoparentale).

La modulistica è disponibile sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.pratolaserra.gov.it o presso l’Ufficio Segreteria del Comune. La domanda, redatta esclusivamente secondo l’apposito modello, dev’essere presentata all’Ufficio Segreteria del Comune entro lunedì 13 agosto 2018. La struttura può ospitare fino a 30 bambini, seguiti da educatori, assistenti e da altre figure professionali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto