Cronaca

Lioni, detenzione di stupefacenti per uso personale: segnalata una ragazza

Ragazza segnalata per possesso di marijuana a Lioni: i Carabinieri hanno intercettato una minorenne che portava con sè una modica quantità di droga per uso personale.

Lioni, ragazza trovata in possesso di marijuana

I Carabinieri di Lioni erano impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio svolto in orario notturno unitamente alla pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando non è passato inosservato l’atteggiamento assunto da una ragazza alla vista della Gazzella.

Il controllo

Ritenendola di possibile interesse nella lotta alla droga, i Carabinieri decidevano di procedere al controllo della stessa (non ancora maggiorenne), trovandola in possesso di una modica quantità di marijuana.

La denuncia

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per la minorenne è dunque scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto