Cronaca

Positivo al covid il sindaco di Candida, e vicepresidente della Provincia, Fausto Picone

Picone ha dato la notizia con un post sui social

Un altro sindaco della Campania positivo dal covid: si tratta del primo cittadino di Candida, e vicepresidente della Provincia di Avellino, Fausto Picone. La notizia è stata data dallo stesso Picone, con un messaggio sulla sua pagina social.

Candida, il sindaco Fausto Picone positivo al covid

Fausto Picone ha parlato ai suoi concittadini ieri sera, attraverso i social, comunicando la sua positività al covid. Le sue condizioni sono buone e, al momento, risulta asintomatico. Ecco le sue parole:

Cari concittadini, ho ricevuto da poco una comunicazione ufficiale, da parte dell’ASL di Avellino, di altri 2 casi di positività al COVID-19 sul territorio del Comune di Candida. Si tratta di concittadini, i quali si trovano gia’ in isolamento domiciliare obbligatorio, fino alla negativizzazione di almeno un tampone, entro i prossimi dieci giorni. Le persona interessata, stanno a casa, insieme ai propri congiunti, ed attualmente si trovano in discrete condizioni di salute.

A Tutti Loro va la mia solidarietà e la mia vicinanza, insieme a quella dell’intera comunità candidese, con l’augurio dal profondo del cuore, di una pronta e completa guarigione.

Voglio Comunicare, inoltre a Tutti i cittadini candidesi e non solo, che sono Risultato Positivo anche io, e nonostante che l’ASL NON abbia ancora provveduto a fare apposita comunicazione, sto in isolamento domiciliare da ieri sera.

Le mie condizioni sono buone, non ho particolari sintomi, e spero di poter riabbracciare Tutti Voi dopo questo periodo di lontananza forzata, dagli amici, dai colleghi, dalle Istituzioni locali.

INVITO ancora una volta la cittadinanza, ed in particolare i giovani, a porre in essere comportamenti responsabili e rispettosi di tutte le normative e le ordinanze vigenti in tema di distanziamento sociale e di utilizzo dei dispositivi di protezione individuali.

Articoli correlati

Back to top button