Cronaca

Positiva al covid un’alunna della scuola Masi di Atripalda: predisposta la chiusura fino al 10 ottobre

Positiva al coronavirus un’alunna della scuola Masi di Atripalda: i sindaco Spagnuolo ha disposto la chiusura fino al 10 ottobre per la sanificazione. Intanto i compagni di classe della studentessa, così come gli insegnanti, sono stati posti in quarantena.

Coronavirus alla scuola Masi di Atripalda


positiva-coronavirus-alunna-scuola-masi-atripalda


La notizia del caso positivo tra gli alunni dell’Istituto è stato confemato dalla dirigente, che ha comunicato la notizia sul sito della scuola.

Sicomunica quanto segnalato dal Dott. Giuseppe Conte, Direttore del SISP di Avellino, in data odierna, in merito ad un sospetto caso COVID, da accertare a carico di alunno frequentante la classe III A della scuola secondaria di I grado Masi.

Quarantena

Per i compagni di classe della ragazzina positiva, e per gli insegnanti, è stata predisposta la quarantena domiciliare di 14 giorni:

In applicazione delprotocollo ASL, il Dirigente Scolastico dispone da oggi e per la durata di 14 giorni un isolamento domiciliare cautelativo per l’intera classe III A e per il personale docente del consiglio della stessa classe, in attesa di contatto a cura dell’ASL Avellino per gli accertamenti previsti. La scuola fornisce, in data odierna, tempestivamente elenco degli alunni e docenti della III A, completo di ogni dato utile a consentire il contatto da parte del gruppo tecnico operativo dell’ASL Avellino.

Scuola chiusa

La scuola rimarrà chiusa fino al 10 ottobre per le operazioni di sanificazione:

Il caso COVID sospetto appartiene a famiglia con altro figlio, già in isolamento, frequentante la classe IV B del Plesso Mazzetti. Nel pomeriggio di oggi, 07/10/2020e fino a sabato 10/10/2020 saranno chiusi i plessi Masi e Mazzetti per le operazioni di sanificazioni predisposte dall’amministrazione comunale. La Scuola aggiornerà continuamente le informazioni da rendere all’utenza interna ed esterna.

Articoli correlati

Back to top button