Cronaca

Rubati 20 polli, in Campania scatta la corsa al lotto | I numeri da giocare

Polli rubati in Campania, scatta la corsa al lotto: i numeri da giocare secondo l'interpretazione della tradizionale smorfia napoletana

In Campania scatta la corsa ai numeri da giocare al lotto dopo la vicenda dei polli rubati ad Aiello del Sabato. Un furto avvenuto nella frazione di San Raffaele, dove ad una famiglia sono stati sottratti 20 polli durante la scorsa notte.

Polli rubati in Campania, i numeri da giocare al lotto

Un evento sicuramente negativo per la famiglia che ha subito il furto ma che ha suscitato non poca curiosità in zona. I più scaramantici hanno subito dato il via alla corsa al lotto, con i numeri da giocare secondo la smorfia napoletana:

  • 63 (il furto)
  • 66 (il ladro)
  • 87 (il pollo)

Il furto

Furto in un pollaio ad Aiello del Sabato. Ignoti hanno portato via, nel corso della notte, circa 20 polli, lasciandone due morti a terra di cui uno senza testa. A fare l’amara scoperta – come scrive anche Avellino Today – sono stati i proprietari del pollaio. Inizialmente si era ipotizzato ad un assalto da parte di altri animali, ma poco dopo la famiglia si è accorta che dal lato posteriore della loro proprietà era stato piegato un paletto della recinzione e vi erano diverse orme non familiari. Immediatamente hanno denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. Indagini in corso per risalire all’identità dei ladri.

Articoli correlati

Back to top button