Cronaca

Avellino, poliziotto morto a Lampedusa: autopsia nelle prossime ore

Autopsia sulla salma di Vittorio Infante nelle prossime ore: il poliziotto, 31enne, di Avellino trovato morto a Lampedusa

La Procura della Repubblica di Agrigento conferirà nelle prossime ore l’incarico al medico legale per l’autopsia sulla salma di Vittorio Infante: il poliziotto, 31enne, di Avellino trovato morto a Lampedusa. Il poliziotto non aveva dato più sue notizie dallo scorso mercoledì.

Avellino, poliziotto morto a Lampedusa: autopsia nelle prossime ore

Tanti i messaggi su social in ricordo di un ragazzo voluto bene da tutti: “Pensare al tuo sorriso è troppo doloroso. Sei andato via all’improvviso e dovremo rassegnarci al fatto che non ti rivedremo più ma ogni giorno cercheremo di rivederti nel ricordo del tuo affetto. Nessuno potrà mai cancellarti dal nostro cuore. Non ti dimenticheremo mai ed il ricordo delle giornate assieme e di quell’amore condiviso per il Lupo ci terranno compagnia facendoci sentire sempre la tua presenza. Saluta gli altri lupi per noi e continua a sostenerla da lassù”. Questo il messaggio dell’Avellino Club Milano su Facebook.

Articoli correlati

Back to top button