Cronaca

Controlli della Polizia in Irpinia: foglio di via a tre pregiudicati, albanese espulso dall’Italia

Controlli della Polizia in provincia di Avellino. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati in genere, gli Agenti del Commissariato di Lauro, hanno munito di foglio di via un 24enne, un 41enne ed un 68enne, tutti residenti nella Provincia di Napoli, fermati nel corso di un controllo a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata.

Polizia in provincia di Avellino, i controlli

I tre, tutti censurati per reati di associazione a delinquere e furti in appartamento, non fornivano spiegazioni plausibili circa la loro presenza nella zona.

Pertanto, in considerazione della loro pericolosità, anche al fine di prevenire la commissione di reati nel contesto territoriale sono stati  allontanati con l’ingiunzione a non far ritorno nel comune irpino.

Espulso un cittadino albanese

I controlli che sono proseguiti per l’intera giornata hanno altresì  consentito di espellere dal territorio nazionale un cittadino di nazionalità albanese, perché sprovvisto di qualsiasi documento  atto a consentirne il soggiorno in Italia.

Lo stesso, accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Avellino, al termine delle formalità di rito è stato espulso ed accompagnato presso lo scalo marittimo di Bari per il successivo rimpatrio.

Articoli correlati

Back to top button