Curiosità

Dieta a base di pizza per un anno: questo è il risultato

È incredibile ma tutto scientifico. Brian Northrup ha mangiato pizza per un intero anno e non solo non è ingrassato ma addirittura ha perso 5 chilogrammi. Il ragazzo lo ha messo nero su bianco – anzi: pixel su schermo – attraverso Instagram. Foto delle sue pizze – spesso, ad occhio, molto caloriche – e periodicamente dei risultati ottenuti.

Nella foto è evidente: un ragazzo magro e con un fisico palestrato. Questo è stato il suo trucco: è bastato associazione a questa dieta – molto varia – uno stile di vita improntato all’esercizio fisico.

Il giovane ha dichiarato che «troppo spesso ho sentito allenatori ed esperti di fitness (ma anche medici) dire che non è possibile smaltire una cattiva dieta. Credo che siano sottovalutate le potenzialità di un esercizio costante, di un duro lavoro».
Salvo alcune conseguenze ‘invisibili’ per il corpo – ad esempio il colesterolo ma altre se ne potrebbero elencare – è da chiarire che il ragazzo si è dedicato alla palestra almeno 4 volte a settimana e, oltre gli esercizi, ha avuto la costanza di aggiungere almeno 50 km di corsa al giorno.

È possibile rimanere aggiornati sulle sue prodezze seguendo il suo canale youtube.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button