Cronaca

“Diamo fuoco ad Ariano Irpino”, petizione shock su internet

Petizione shock su internet dal titolo "Diamo fuoco ad Ariano Irpino". Si scatena l'indignazione generale e l'interessamento della Polizia

Petizione shock su internet dal titolo “Diamo fuoco ad Ariano Irpino”. Sulla nota piattaforma “Change.org“, è apparsa domenica mattina la petizione che ha scatenato l’indignazione generale oltre che l’interessamento della Polizia.

Petizione shock, “Diamo fuoco ad Ariano Irpino”

La petizione a firma di Giacomo Lamanna, è rivolta al Presidente della Regione De Luca al quale fa una delirante richiesta di bombardare la città o bannarla dalla Campania: “Ariano Irpino ha rotto il cazzo. Da quando è iniziato il Covid non fanno altro che cacciare focolai. Visto che sono sempre loro, propongo di bombardare questo paese o se ciò è troppo complesso almeno bannarlo dalla Campania”.

I commenti

Nei commenti aggiunge: “Firmate perché Ariano Irpino non può e non deve esistere. Firmate perché Ariano Irpino non solo fa schifo come paese ma fa spuntare focolai come se fossero funghi”. Altro fatto grave è che una quindicina di persone hanno sottoscritto. Alle 14 di ieri la petizione è stata bloccata su richiesta della polizia.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button