Politica

Pd, De Luca: «Congresso provinciale subito»

ARIANO IRPINO.  L’appello dell’ex senatore Enzo De Luca rivolto a tutte le componenti interne al Partito democratico e ai possibili alleati in vista delle prossime elezioni politiche e amministrative.

«Congresso provinciale subito. Il Pd non può continuare a logorarsi. Deve poter contare su una classe  dirigente che sappia guardare lontano e operare nell’interesse generale e non dei singoli, valorizzando al massimo la coalizione di centrosinistra. Solo così si potrà salvaguardare il patrimonio di risultati che sono stati conseguiti negli ultimi anni, anche grazie all’impegno del governo centrale e regionale» queste le parole di Enzo De Luca apparse sul quotidiano Il Mattino.

L’ex senatore De Luca fa riferimento all’Alta Capacità, alla stazione Hirpinia, all’Avellino Rocchetta, alle varie infrastrutture  e ai Contratti di fiume e dei parchi campani sottolineando che si tratta di «grandi opere dalle quali si evince la necessità di un Pd forte, unito, solidale con gli alleati». Secondo De Luca è quindi necessario svolgere il congresso provinciale per affidare a una legittima classe dirigente il compito di guidare il partito.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto