Politica

Pd Avellino, le nomine di Ermini per il Congresso

AVELLINO. Dopo la pubblicazione del regolamento congressuale di pochi giorni fa, il commissario della federazione del Partito Democratico di Avellino David Ermini, ha diffuso i nomi dei membri della commissione che presiederà l’assemblea in Irpinia.

 

La lista

 

Bruno Gambardella, Assuntina Iannaccone, Andrea Festa, Gennaro Lepore, Franco Pascale, Adriana Guerriero, Carlo Cortesi, Lorenzo Preziosi (segretario Giovani Democratici), Giuseppe Di Guglielmo (sub commissario), Mario Pagliaro (sub commissario).

 

Commissione e assemblee di circolo

 

È prevista per il giorno 4 gennaio 2018, alle ore 14 la convocazione della Commissione. Le diverse assemblee di circolo sono invece convocate nei giorni tra il 12 e il 14 gennaio.  Durante le assemblee sono previste le presentazioni delle candidature alla carica di Segretario provinciale e un confronto sulle linee politico-programmatiche di ogni candidato. Non sono candidabili alla carica di Segretario provinciale, durante il loro mandato, i Parlamentari nazionali ed europei, i Presidenti di Regione, gli Assessori regionali, i Consiglieri regionali, i Presidenti di provincia, gli Assessori provinciali, i Sindaci e gli Assessori delle città capoluogo di regione e di provincia, i Sindaci e gli Assessori dei comuni superiori a 50.000 abitanti. Il termine per presentare le candidature a Segretario è l’8 gennaio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button