Cronaca

Paura sul pullman Napoli-Avellino: donna colpita da un malore

Una donna di origini musulmane è stata colpita da un malore sul pullman in viaggio lungo la tratta Napoli-Avellino: è scesa a Mercogliano ma non ha accettato i soccorsi di un’ambulanza.

Malore per una donna sul pullman Napoli-Avellino

Paura quest’oggi sul pullman della tratta Napoli-Avellino. Durante il viaggio una donna, cittadina musulmana, è stata colpita da un malore che l’ha costretto a scendere ala fermata di Mercogliano.

La donna è stata ovviamente soccorsa dall’autista e dai passeggeri a bordo del mezzo di trasporto pubblico, ma stranamente non ha accettato l’idea di chiamare un’ambulanza e alla fine si è allontanata nonostante le sue condizioni non fossero delle migliori.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button