Paternopoli, i carabinieri li beccano con hashish ed eroina: segnalati

paternopoli-hashish-eroina

I carabinieri di Paternopoli hanno segnalato due uomini all'Autorità Amministrativa dopo che li aveva scoperti in possesso di hashish ed eroina

I carabinieri di Paternopoli hanno segnalato due uomini all’Autorità Amministrativa dopo che li aveva scoperti in possesso di hashish ed eroina.

Hashish ed eroina in auto: segnalati due uomini a Paternopoli

I Carabinieri della Stazione di Paternopoli, all’esito di perquisizioni, hanno sorpreso un 25enne del luogo ed un 35enne della provincia di Monza Brianza in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti (rispettivamente eroina e hashish): la droga è stata sottoposta a sequestro e per i predetti è scattata la segnalazione alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

È inoltre scattato il Foglio di Via Obbligatorio per un 30enne della provincia di Napoli, con a carico svariati precedenti di polizia, fermato a Montella dai Carabinieri della locale Stazione: opportunamente interpellato, lo stesso non era in grado di fornire ai militari operanti una valida giustificazione circa la sua presenza in quel Comune.

TAG