Cultura ed eventi

Pasqua 2018: ecco gli appuntamenti del weekend in Irpinia

AVELLINO. Ecco il weekend più lungo dopo quello natalizio, tra la Signora Pastiera e il Signor Tortino, la sera per digerire basta guardasi intorno.

 

Il venerdì

Questo fine settimana inizia con lo spettacolo della Compagnia Teatrale Clan H, che si esibirà in una performance “Cos’è la verità”, in collaborazione con la Pro Loco La Fenice, start ore 19,30 presso la Chiesa dei Santi Apostoli Filippo e Giacomo ad Ospedaletto d’Alpinolo.

La sera nel capoluogo irpino si tinge di musica. Al BHB (Black House Blues) ci allieterà con il concerto live dei Atomic Love Disorder. Il giovane Tilt Bar Tatoo metterà in scena il concerto di Andrea Laszlo de Simone.

Il Godot Art Bistrot ci allieterà con uno spettacolo teatrale dissonante e realistico, Nevrotika: vol 1.2.3 liberamente ispirato agli scritti dello psicologo e filosofo P. Watzlawick.

Il Sabato

Il BHB (Black House Blues), non smentisce le sue tradizioni e ci offre una lunga notte prima della resurrezione in live con i Los Billy Cerch, a seguire danze infuocate con il mitico Vinyl Gianpy. Il Tilt Bar Tatoo si lascia trasportare dalle onde musicali live di Livio Cori Full Band.

Il Godot Art Bistrot, eleganza e classe con i Supermarket Trio. La Provincia non resta a guardare e se vi va tra un boccone di pizza piena e una di tortino, una sosta panoramica e rinfrescante in uno dei magnifici Paesini irpini. Resterete abbagliati, dissetati e sicuramente appagati.

La Domenica

 

Avellino mantiene la sua tradizione pasquale tra famiglia e riti cattolici e non, ma la sera non si ferma il Tilt Bar Tatto con Vinyl Gianpy – Big Easter Party.

A cura di Elizabeth Iannone

 

Articoli correlati

Back to top button