Parto in auto, miracolo ad Ariano

Parto in auto

Parto in auto, grazie alla prontezza del papà del piccolo Gianluigi che ha aiutato la moglie in un momento così delicato guidato solo dall'amore

Parto in auto, miracolo al Frangipane di Ariano Irpino. Il papà del piccolo Gianluigi non si è perso d’animo e ha aiutato la moglie a partorire nell’area del Pronto Soccorso dell’Ospedale.

Parto in auto, miracolo al Frangipane di Ariano Irpino

Se un bimbo decide che è ora di venire al mondo non c’è forza che tenga. E anche per il piccolo Gianluigi è stato così: lui aveva fretta di nascere.

La sua mamma, Filomena Prizio, 37 anni, al secondo parto, non ha avuto neanche il tempo di arrivare in ospedale, il bimbo ha visto la luce per la prima volta tra le braccia del suo papà, che ha portato a termine il parto in auto, lungo il tragitto che dalla Valle del Calore porta al Frangipane di Ariano Irpino.

Una volta arrivati al Pronto Soccorso dell’Ospedale la mamma e il piccolo sono stati affidati alle cure dei sanitari, ma il papà ha ceduto all’emozione ed è svenuto.

Un caso che si ripete

Forse un destino, o forse una forza più grande e incomprensibile. Ma anche il padre del piccolo Gialuigi era venuto al mondo in questo modo, raccontano i familiari.

Uno strano caso che rende questa storia ancora più tenera e densa di significato, qualcosa che il piccolo Gianluigi porterà con sè per sempre.

TAG