Economia

Partecipazione a Vitignoitalia 2018, come partecipazione

AVELLINO. La Camera di Commercio di Avellino, in collaborazione con l’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania, organizza la partecipazione a VitignoItalia 2018, in programma a Castel dell’Ovo a Napoli dal 20 al 22 maggio 2018.

Sono ammesse a partecipare alla collettiva sei imprese vinicole, con sede legale e produttiva in provincia di Avellino, in regola con gli adempimenti camerali e che abbiano prodotto e imbottigliato nell’ultimo biennio vini DOCG della provincia di Avellino. La partecipazione delle aziende è a titolo gratuito.

La domanda, da redigersi sugli appositi moduli qui scaricabili dovrà pervenire a partire dalle ore 9 di lunedì 8 gennaio 2018 ed entro le ore 12,00 di venerdì 19 gennaio 2018, a mezzo PEC del soggetto stesso, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale dal titolare/legale rappresentante, all’indirizzo PEC camerale.

Nel caso in cui pervenisse un numero di istanze superiore al numero previsto dal presente Avviso, la Camera di Commercio procederà all’ammissione seguendo l’ordine cronologico di invio della domanda come sarà verificato attraverso le ricevute di consegna delle PEC aziendali, corredate dalla modulistica correttamente compilata e firmata digitalmente.

Non saranno prese in considerazione domande inviate con altre modalità, modulo non in formato pdf o non firmate digitalmente o prima del termine iniziale previsto.

Sul sito dell’ente i documenti necessari per la domanda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button