Cultura ed eventi

Panini Tour Up! 2019, tappa ad Avellino il 2 marzo

AVELLINO. Arriva nel prossimo weekend nel Capoluogo irpino il “Panini Tour Up! 2019”. La grande iniziativa promozionale per il lancio della collezione “Calciatori 2018-2019” dà appuntamento ai fan delle figurine sabato 2 marzo presso la filiale di Intesa Sanpaolo di via F. De Sanctis, 2 (ore 10-18).

Panini Tour Up! 2019, tappa ad Avellino sabato 2 marzo dalle 10 alle 18 presso la filiale di Intesa Sanpaolo di via F. De Sanctis

Collezionisti piccoli e grandi potranno scambiare le proprie doppie e misurarsi con i giochi a premio delle “Figuriniadi”, mentre coloro che avranno completato l’album potranno ricevere il timbro ufficiale “Album Completato”.

Ad accogliere i partecipanti ci sarà anche Pepper, il robot umanoide di Intesa Sanpaolo Innovation Center, in spedizione sulla terra dal pianeta Pepperone per imparare le regole del calcio terrestre.

Come partecipare

Per partecipare a questi eventi sarà possibile registrarsi online sul sito www.paninitourup.it, oppure direttamente presso la filiale fino a esaurimento disponibilità.

Il tour, che si concluderà il 31 marzo prossimo, toccherà oltre 30 città in tutta la penisola per un totale 36 tappe e 48 giornate evento.

Le figurine dei calciatori, un hobby che non passa mai di moda

La collezione “Calciatori 2018-2019” comprende quest’anno 734 figurine di grande formato su giocatori e squadre di Serie A TIM e Serie B BKT, oltre alla presenza di Serie C, Serie D e Serie A Femminile.

L’album di 128 pagine conserva il grande formato inaugurato con successo nella scorsa edizione.

La copertina celebra venti grandi campioni delle squadre di Serie A TIM in rappresentanza dei club che si contendono il torneo.

 

 

Articoli correlati

Back to top button