Cronaca

PalaCardito ad Ariano Irpino, i lavori di riqualificazione per le Universiadi

Si è riunita stamane a Napoli, presso gli Uffici della Giunta Regionale della Campania, la cabina di Coordinamento delle Universiadi 2019. Per il Comune di Ariano Irpino, è intervenuto l’Assessore allo Sport, Mario Manganiello. I lavori di riqualificazione del PalaCardito ad Ariano Irpino sono partiti a gennaio.

PalaCardito ad Ariano Irpino, i lavori di riqualificazione per le Universiadi costeranno 60mila euro

I lavori di riqualificazione del PalaCardito ad Ariano Irpino riguarderanno:

  • Interventi sistemazione delle pertinenze esterne della struttura nonché il ripristino funzionale e fisico della copertura, di alcuni paramenti murari e di alcune pavimentazioni;
  • Lavori di sistemazione ed adeguamento funzionale dei servizi igienici e spogliatoi, palestre e ripristino di arte dell’area di gioco di alcuni locali servizi (magazzini, depositi, corridoi) che presentano segni di degrado per umidità di risalita e per malfunzionamento degli impianti;
  • Adeguamento degli impianti tecnologici (impianto riscaldamento – climatizzazione – impianto di illuminazione –  impianto antincendio) a servizio della struttura.

 

Sono stati programmati anche dei piccoli interventi di ripulitura dei locali del Centro Sociale, per poter allestire al proprio interno tutte le attività necessarie (Sala per le squadre – Sala staff e Volontari – Sala per ristorazione con catering – Uffici FISU e magazzini vari di stoccaggio materiali vari).

L’importo complessivo dei lavori è di € 600.000,00.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto