Politica

Pacchi alimentari ad Ariano Irpino, prorogato il termine oltre il 15 febbraio

ARIANO IRPINO. L’Amministrazione comunale ha prorogato oltre il 15 febbraio il termine per presentare domanda per  beneficiare dei pacchi alimentari.

Pacchi alimentari ad Ariano Irpino, prorogato il termine oltre il 15 febbraio

È stato prorogato oltre il 15 febbraio il termine per beneficiare dei pacchi alimentari ad Ariano, ma per 200 famiglie indigenti ufficialmente censite, solo 40 hanno presentato domanda.

Alla luce di questi dati, l’Amministrazione ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande oltre il 15 febbraio.

Qui è possibile trovare il bando e il modulo per la presentazione della domanda.

La presentazione delle domande

Le domande dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa,  presso l’Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociale dell’Ambito Territoriale A1 – Via Fontananuova 83031 – Ariano Irpino, oppure inviate tramite PEC all’indirizzo [email protected]

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi presso l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali – Via Fontananuova – ARIANO IRPINO al numero  0825.872441.

L’iniziativa  aderisce  al progetto del Banco Alimentare Campano ONLUS denominato “CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA”.

Articoli correlati

Back to top button