Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 7 marzo 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 7 marzo 2019. Eccoci arrivati a giovedì, ormai manca poco al week end. Siete pronti? Ma come si prospetta questa giornata? Chi sarà favorito dalle stelle?

Oroscopo Paolo Fox 7 marzo 2019, le previsioni segno per segno

ARIETE

E’ una giornata che parla d’amore, così come il resto del week end. Oggi e domani sono giornate ancora più forti, perché la Luna si troverà nel nel vostro segno. Venere è favorevole e questo potrebbe portare un ritorno di fiamma o un nuovo incontro importante.

TORO

Giornata in cui potrebbero esserci delle novità, soprattutto nel campo lavorativo o degli studi. Anche se il tuo è un segno che non ama gli stravolgimenti, è giunta l’ora di cambiare qualcosa nella tua vita, anche in amore.

GEMELLI

Oggi, come ieri, siete ancora un po’ ansiosi e sottotono, non tanto nell’ambito dei sentimenti, quanto in tutto il resto. Forse siete in attesa di risposte che non arrivano, ci sono problemi sul lavoro o di salute, e questo vi crea ansia. Da domani andrà meglio.

CANCRO

Avete ancora Saturno in opposizione e questo vi rende agitati, ma oggi è una giornata leggermente migliore rispetto a ieri, anche se devi cercare di non fare fare sforzi fisici e di stare attento alla salute.

LEONE

Hai un carattere forte, ma questo non significa che tu debba fare ogni volta la voce grossa e discutere allo sfinimento per avere sempre ragione. A volte devi mediare, sia in amore che nel lavoro: oggi è una giornata in cui la mediazione è sicuramente consigliata.

VERGINE

Giornata un po’ sottotono, in cui non ti senti contento di nulla, neanche di te stesso. Cerca di essere meno critico e meno impulsivo, rimanda le decisioni di getto ai prossimi giorni, quando le stelle saranno più favorevoli.

BILANCIA

Anche se in questa settimana sei al primo posto della classifica dei segni favoriti dalle stelle, tra oggi e sabato avverti una certa stanchezza, frutto di quanto vissuto nei mesi passati. Cerca di lasciarti tutto alle spalle, perché adesso potrai avere buone soluzioni, specialmente in amore.

SCORPIONE

Stai perdendo il presente e il futuro per colpa del passato. Ti sei fissato con i ricordi, sopratutto con quelli che ti hanno lasciato segni indelebili e dolorosi. Ma, invece di pensare a come vendicarti, dovresti pensare a come riorganizzare la tua vita, abbandonando rabbia e rancore: solo così potrai ritrovare la meritata felicità.

SAGITTARIO

Giornata interessante, soprattutto se sai riconoscere e cogliere le occasioni al volo: fidati del tuo istinto e delle tue capacità, mettiti alla prova nel lavoro, ma solo se sei sicuro di quello che sai fare, sarai sicuramente ricompensato da ottimi risultati. Favoriti anche i sentimenti.

CAPRICORNO

Il transito di Urano, iniziato da ieri, per voi è molto importante, e insiste nel settore delle relazioni e dell’amore. E’ molto probabile che i rapporti di lavoro cambieranno, perché entro pochi mesi vorrete delle certezze. Ma queste non arrivano da sole, dovete essere voi a “lavorarci”. Buono l’oroscopo per l’amore.

ACQUARIO

Forse dovresti chiederti cosa vuoi davvero. In amore, nel lavoro. Hai le idee un po’ confuse, sei insoddisfatto, hai voglia di un forte cambiamento. Se sei stanco di un legame, invece di lanciarti in un tradimento, cerca di capire se si tratta di una crisi temporanea o se le cose sono giunte al capolinea. Non puoi volere tutto insieme, devi fare delle scelte.

PESCI

Oggi ritroverete il senso dell’amore che avete per gli altri e una grande voglia di emozionarvi grazie alla Luna che è ancora nel tuo segno. L’unico neo è quello di essere forse ancora troppo legati al passato: cercate invece di guardare con fiducia al futuro, vi aspettano grandi cose.

Articoli correlati

Back to top button