Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre 2018, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre 2018, che cosa avrà predetto per quest’ultimo giorno del 2018 il nostro astrologo preferito? Andiamo a vedere…

Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre 2018, le previsioni segno per segno

Ariete

Ultimo giorno positivo dell’anno 2018, vi sentite positivi e carichi di energia positiva. Forse per alcuni di voi ci sarà qualche piccolo problema da risolvere, ma niente di particolare. Da martedì la situazione migliorerà ancora di piu’ grazie all’ingresso di Marte nel vostro segno.

Toro

Alcuni di voi si sentono un poco svogliati, infatti tenderete a trascorrere questa ultima giornata dell’anno lontani dalla confusione. Anche se avrete la Luna in opposizione porterete avanti i vostri progetti e riuscirete a concludere situazioni importanti.

Gemelli

L’inizio della settimana che coincide con l’ultimo dell’anno, parte con una certa tonicità, le preoccupazioni sono quasi del tutto svanite. In realtà siete anche abbastanza sereni, ma sono le persone che vi circondano a pressarvi, questo vi ha provocato un senso di malessere o vi ha portato a chiudervi. Marte favorevole dal 1° gennaio 2019, positiva la sfera dei sentimenti.

Cancro

Il 2018 va via con un bacio di serenità, questa di oggi sarà una giornata molto positiva anche grazie all’aiuto della Luna. Nel campo sentimentale siete combattuti, cercate, con l’anno nuovo, di fare chiarezza e capire cosa e chi volete veramente.

Leone

Finisce l’anno, ma si apre una settimana importante, una giornata che fa da preludio ad un 2019 che vi vedrà carichi, pronti ad agire per tornare sulla cresta dell’onda e mettere in mostra le vostre capacità. La generosità vi contraddistingue e in questi giorni la metterete in mostra anche in ambito sentimentale. Venere inizia a transitare nel vostro segno a Gennaio, si tratta di una notizia positiva.

Vergine

Alcune situazioni lavorative vi preoccupano e vi fanno essere molto tesi e stressati. Cercate di trascorrere un buon Capodanno accanto ad amici e familiari che vi vogliono bene. Forse a metà settimana, secondo l’oroscopo, vi sentirete un poco giu’ di morale, cercate di essere positivi.

Bilancia

Partenza sotto traccia della nuova settimana, preferite passare il tempo con poche persone selezionate. Si tratta di un momento interessante della vostra vita, ma dovete ancora risolvere situazioni lavorative e personali, ciò che vi rende poco soddisfatti. Questa giornata vi servirà a tirare le somme, ma il consiglio è quello di non vedere tutto negativo.

Scorpione

Anche se alcuni di voi si sentono un poco stanchi, anche grazie ad una Luna positiva, riuscirete a trascorrere un buon Capodanno in allegria. Festeggerete con una persona a voi molto cara, magari un Sagittario o un Gemelli. Attenzione a non giocare troppo con i sentimenti degli altri.

 

Sagittario

Fine anno sottotono, ma non perdetevi d’animo: il 2019 sarà per te un grande anno. Forse, il motivo di una giornata così poco energetica può dipendere da situazioni familiari che vi preoccupano o da impegni lavorativi. Un contrattempo poco piacevole potrebbe caratterizzare l’ultimo giorno dell’anno. Dalla giornata di martedì, però, secondo tutto cambierà: partirà un nuovo corso, il vostro segno sarà il migliore del 2019, mentre a voi resterà il compito di tagliare i rami secchi.

Capricorno

Gli astri sono molto positivi e invitano a realizzare progetti nuovi ed ambiziosi per il futuro.  Non siate testardi e non pretendete di avere sempre ragione.  Sfruttate a pieno le situazioni positive che vi capiteranno.

Acquario

Siete troppo stressati, nonostante non siate comunque demotivato, meglio passare il Capodanno con poche persone fidate piuttosto che stare in mezzo al chiasso. Il consiglio è quello di lasciare spazio ai sentimenti, anche perché Venere è favorevole. Previsto un recupero anche per le coppie in crisi, magari ci sarà da attendere qualche giorno.

Pesci

Finalmente siamo arrivati alla fine di un 2018 non tanto positivo, con l’augurio di un migliore 2019. I giovani trascorreranno un Capodanno con amici in luoghi affollati, ma attenzione a scegliere adeguatamente la location. Siete in cerca di emozioni vere ed uniche.

 

 

Articoli correlati

Back to top button