Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2019, inizio di settimana gioioso e positivo, momento fortunato per molte delle vostre mosse e iniziative. Arriveranno i risultati di quel che avete messo in campo nei mesi scorsi con infaticabile energia, talento e amore per il vostro lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

AMORE:

Lanciati verso la conquista di un nuovo amore, non arretrate di fronte a nulla e nessuno. Se siete nati in febbraio, però sappiate dosare i vostri passi e date la possibilità alla persona da voi “puntata” di farvi capire anche lui (o lei), se è interessata e, soprattutto di farvi vedere quanto ci tiene. I nati in marzo con Nettuno e Luna, tutti e due i loro astri signori, in sontuosa collaborazione celeste, sono i più protetti dalla buona sorte e ottengono successi str

Ariete

Ottima giornata, in cui richieste che finora non erano state accettate potrebbero essere a una svolta. Ti chiederai se stai percorrendo la strada giusta: in questo momento ci sono più risposte, questa fine mese regala soddisfazioni. Dovete cogliere le soluzioni che possono nascere spontaneamente. Occorre navigare a vista e non perdere le occasioni che si presentano al volo.

Toro

In questo martedì ci sono ancora perplessità: vivi una condizione di stanchezza, che dovrai gestire con cura. devi pensare alle tue priorità, a cosa vuoi sistemare, perché a febbraio si presenteranno ottime soluzioni e opportunità di vivere una vita sentimentale più piena. Se devi rompere con il passato non avere paura. Chi fino ad adesso ha rimandato, potrebbe decidere proprio il prossimo mese.

Gemelli

Tra oggi e giovedì fate solo le cose più utili. Anche se questo martedì è ancora una giornata attiva, vi sentite stanchi. E’ dalla metà di questo mese che qualcuno potrebbe avere malesseri fisici, sbandamenti, mal di testa. E’ possibile che questo malessere si ripercuota anche nei rapporti interpersonali.

Cancro

Questo martedì si dimostrerà ancora rallentato sia nell’ambito sentimentale che nel settore professionale, ma non c’è da preoccuparsi troppo: la posizione di Giove consentirà ai nati sotto questo segno di trovare la soluzione ideale ai propri problemi.

Leone

La settimana procede bene: l’influsso positivo dei pianeti continuerà a protrarsi all’interno della ricerca professionale, sotto l’esigenza di maggiori conferme anche in campo sentimentale. Cercate di allontanarvi dai pensieri negativi legati al passato.

Vergine

Oggi giornata un po’ deludente per quanto riguarda l’energia, ti senti ancora tanta stanchezza addosso. Avresti voglia di cancellare questo gennaio che per i sentimenti non è di certo stato valido, visto che anche nelle storie più forti ci sono stati problemi o scontri. Recupero da venerdì, mentre domenica una bella Venere riuscirà ad aiutarti a rimediare a qualche errore fatto recentemente.

Bilancia

Anche oggi risentite di una certa stanchezza dovuta ai problemi che vi trascinate dietro. Dovrete continuare a confrontarvi con diverse incertezze e problematiche, sulla scia di una condizione astrale dissonante che ha caratterizzato il corso dell’intero mese di Gennaio.

Scorpione

Giornata positiva, questo martedì, per i nati sotto il segno dello Scorpione, che potrà vivere una giornata particolarmente interessante, ricca di opportunità in campo sentimentale e professionale. Si potrà avviare un progetto importante con fiducia e successo.

Sagittario

É ora di agire! Il segno del Sagittario si sta avviando verso un periodo di recupero esteso a tutti i settori, dal campo professionale a quello sentimentale. Domani e giovedì giornate ancora migliori.

Capricorno

Passato il lunedì critico, ci avviamo verso giorni più tranquilli: oggi il Capricorno potrà avvalersi di una condizione astrale positiva, lasciando emergere le proprie emozioni soprattutto in campo sentimentale, incrementando anche le possibilità a livello interpersonale.

Acquario

Siete ancora piuttosto stanchi e oggi subirete un nuovo calo fisico a causa di diverse problematiche da gestire a livello sia professionale che sentimentale. Domani e giovedì saranno giornate di grande interesse. A breve ci saranno novità nel campo lavorativo: nei prossimi mesi ci sarà un costante recupero.

Pesci

Approfitta di questa giornata per lasciarti andare alle emozioni, cerca di recuperare se ci sono stati problemi nei rapporti familiari. C’è bisogno di una maggiore chiarezza interiore a livello sentimentale: se devi parlare fallo oggi, perché mercoledì e giovedì si ripresenterà una situazione di forte disagio.

Articoli correlati

Back to top button