Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 29 dicembre 2018, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 29 dicembre 2018. Pensate già a come festeggerete il capodanno. Chissà se Paolo Fox ha dei consigli per la notte più magica dell’anno.

Oroscopo Paolo Fox 29 dicembre 2018, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 29 dicembre 2018

Ariete

Siete in forte dubbio su quello che volete fare, avrete un atteggiamento scontroso perché non riuscite a decidere su quello che volete fare e quello che non volete fare. Se volete veramente addivenire a una conclusione di questa vostra problematica cercate di evitare impegni superflui.

Toro

Non dovete strafare per la giornata di oggi. Infatti potreste liberarvi di qualche che ingiustamente grava sulla vostra testa e potreste quindi sfruttare le restanti ore per il massimo relax.

Gemelli

Avete altre priorità che non vi fanno pensare all’amore maalle possibili storie sentimentali che sono andate in fumo nelle scorse settimane e che vorreste tanto cercare di riallacciare per cercare di riportare tutto alla normalità.

Cancro

Saturno è in opposizione soprattutto oggi vi viene a dare problemi in amore e in famiglia. Quindi le prossime ore potrebbero essere davvero pesanti e vi farà sentire impotenti anche di fronte ai cambiamenti che vi piacciono tanto ma che se arrivano ora non sono poi così ben accetti anche in animi aperti come i vostri.

 

Leone

Sarà una giornata in crescendo per i nati sotto il segno del leone. Infatti sarete impegnati nell’organizzare viaggi last minute o spostamenti che vi daranno la giusta adrenalina per affrontare al meglio le ultime ore del 2018. Avete iniziato già da tempo una fase di lento recupero che avrà i suoi frutti con l’arrivo del 2019.

Vergine

Il quadro astrale è di quelli favorevoli poiché cresce la vostra forza emotiva e l’energia viene a ricaricarsi man mano che trascorrono le ore. Avete voglia di centrare gli obiettivi che vi siete prefissati e lo vorrete fare prima della fine del 2018.

Bilancia

La Luna è sempre più nel vostro segno e questo non può che provocarvi sensazioni positive. Ci potrebbe essere anche per alcuni di voi, che ancora sono cuori solitari, una riscoperta di un vecchio amore la cui fiamma sembrava essersi spenta diverso tempo fa ma che invece ardeva sotto la cenere e che potrebbe essere scoperchiata per dare vita a un 2019 spumeggiante.

I progetti e le idee che avete messo in cantiere nelle scorse settimane potrebbero trovare già da oggi un riscontro positivo. Infatti la Luna è pronta a rendervi stimolante non solo l’inizio del nuovo anno ma anche quello vecchio che ormai si appresta a finire.

Sagittario

É arrivato il momento di chiudere, già a partire da oggi, quelle questioni che non vi stanno a cuore. Il destino vi ha riservato delle novità a cui non potrete assolutamente rinunciare e questo significa che dovete lasciare spazio eliminando le cose superflue.

Capricorno

Non è una giornata positiva in amore. Secondo le previsioni dovete agire con molta calma e prudenza per cercare di non rovinare quello che avete costruito perché poi potreste pentirvi di scelte che non sarebbero assolutamente ponderate.

Acquario

Venere vi è di nuovo favorevole, oggi potrebbe non essere sufficiente per risolvere questioni di natura sentimentale che presentano problematiche che vanno approfondite ma almeno si iniziano a porre le basi per muoversi in maniera costruttiva.

Pesci

Stanchezza, nervosismo e agitazione. Sono questi i sentimenti che prevarranno oggi per i nati sotto il segno dei Pesci. Quindi state attenti perché questo vostro stato d’animo potrebbe causare anche divergenze in amore.

Articoli correlati

Back to top button