Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 24 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 24 gennaio 2019, oggi  c’è un po’ di malumore diffuso, si percepisce nell’aria. Molti segni oggi sceglieranno la compagnia di pochi o addirittura di se stessi, per superare questo giovedì.

Oroscopo Paolo Fox 24 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

Ariete:

La salute è il vostro maggior pensiero in questo periodo. Affrontate tutto con tranquillità che tutto dovrà passare. Ottimismo.

Toro:

la giornata di ieri vi ha stancato sia fisicamente che mentalmente. Oggi cercate di recuperare le forze e le idee e ripartite con energia.

Gemelli:

Da sempre la forza di volontà è stata la vostra più grande virtù, ma non può bastare. Cercate di tirar fuori anche un pò di cattiveria, in senso buono.

Cancro:

Oggi è il giorno giusto per una gita fuori porta. Anche se è un giorno feriale fate un colpo di testa e andate via. Servirà per la vostra libertà, mentale.

Leone:

Sarà per tutti voi una giornata impegnativa e stressante che, tuttavia, non deve mandarvi sotto pressione.  Dovrete essere caparbi e temerari, specialmente negli affari.

Vergine:

Giorni come oggi saranno decisivi per chi deve fare scelte di vita importanti. Hai tanto da dimostrare e lo farai da oggi in poi.

Bilancia:

Giornata utile per rallentare i ritmi frenetici delle vostre giornate e godervi di più il momento.  Specialmente in amore e in famiglia dove, ultimamente, vi siete sentite trascurate o poco supportate.

Scorpione:

Serve un pò di sana autocritica per affrontare la giornata odierna. Guardatevi intorno e fate un bilancio di errori e cose buone. Via l’orgoglio.

Sagittario:

Ormai siete sempre più convinti che la strada intrapresa in ambito affettivo sia quella giusta. Cercate di non correre troppo con le scelte e con le decisioni.

Capricorno:

Siete un segno forte e molto orgoglioso, oggi però è il caso di essere dolci e morbidi. La famiglia vi vuole felici e allegri, siate libere da pensieri e pressioni

Acquario:

Quanto correte, quanto fate. E’ il momento di fermarmi un pò e godervi un pò di sano, sanissimo ozio. Dovete cambiare registro, prima di tutto venite voi!

Pesci:

Questa weekend dovreste programmare dello sport, una bella corsa ad esempio, per liberare un pò di endorfina. Andate a correre nel parco, correte sul lungomare,sul lungolago o in una foresta. Correte, e non pensate ad altro!

Articoli correlati

Back to top button