Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 22 febbraio 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 22 febbraio 2019. Chi ha avuto delle perplessità e delle vicissitudini poco chiare cercherà la riscossa. Ci potrà essere un rinnovo contrattuale e nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 22 febbraio 2019, le previsioni segno per segno

ARIETE

Le previsioni di Paolo Fox per il 22 febbraio 2019 indicano una giornata in chiaroscuro per i sentimenti. Ci sarà da gestire una certa sofferenza unita ad un po’ di nervosismo. Se hai accanto un partner approfittane: trascorrere più tempo assieme sarà senz’altro utile. Rimandare invece le questioni troppo difficili da risolvere a dopo febbraio.

TORO

L’oroscopo di Paolo Fox per il 22 febbraio 2019 suggerisce anzitutto di sfruttare la giornata di domani, venerdì, per pianificare al meglio il fine settimana. In amore è fondamentale fare sceglie ben ragionate: inutile inseguire amori irraggiungibili, meglio mantenere i piedi per terra.

GEMELLI

L’oroscopo di Paolo Fox per il 22 febbraio 2019 indica buone opportunità per ricucire eventuali allontanamenti in amore. Da sfruttare il weekend per recuperare preziose energie psicofisiche. L’impegno maggiore nel lavoro si è tradotto in meno slanci in amore. Per questo sarà utile rivedere, magari, le proprie priorità.

CANCRO

L’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 22 febbraio 2019 prevede per il Cancro 24 ore particolarmente insidiose. Stare alla larga da provocazioni gioverà a causa di un certo stato di suscettibilità. In amore meglio mostrarsi più disponibili.

LEONE

Si profila un weekend ricco di opportunità. Riversare affettività sugli altri potrà esser d’aiuto. In amore bisognerà stare attenti a persone particolarmente complicate. Se c’è una storia in corso si potrà tranquillamente dargli un seguito. E’ questa la previsione dell’oroscopo di Paolo Fox per domani 22 febbraio 2019.

VERGINE

L’oroscopo di Paolo Fox per il 22 febbraio 2019 indica il proseguimento del periodo di scoperte. Saturno è dalla parte di chi è nato sotto questo segno. Non rifuggire i cambiamenti solo per paura: altrimenti il rischio concreto è quello di perdersi qualche emozione. Se ancora non hai un partner nuovi incontri interessanti potrebbero smuovere la situazione.

BILANCIA

L’oroscopo di Paolo Fox per domani 22 febbraio 2019 per il segno della Bilancia. Forza si avrà dalla Luna dalla parte dei nati sotto questo segno. Nel weekend è possibile che situazioni pendenti arrivino al dunque. In campo affettivo il noto astrologo evidenzia la tua necessità di veder riconosciuto il tuo ruolo e i meriti sul lavoro.

SCORPIONE

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani 22 febbraio 2019 prevede buone idee per il futuro da mettere a punto nel weekend. Se ci sono persone o situazioni che causano troppi problemi è questo il momento giusto per mettere un punto. La noia resta la nemica dei nati sotto questo segno.

SAGITTARIO

L’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 22 febbraio 2019 prevede per il Sagittario un fine settimana per ‘staccare’ un po’.  Grande confusione e nervosismo si sono affacciati con prepotenza negli ultimi due giorni. Ecco allora che proprio il fine settimana potrà riportarti in pace col mondo. Avversità nel campo economico sono da tenere sotto controllo, così come quelle sul lavoro, e nel campo affettivo.

CAPRICORNO

’oroscopo di Paolo Fox per il 22 febbraio 2019 indica la necessità di un maggior confronto in ambito lavorativo. Fare tutto da solo è la tua strada maestra ma talvolta non è possibile. Venere è dalla parte dei nati sotto questo segno: grandi possibilità allora potrebbero manifestarsi nel campo affettivo. Attenzione alle persone dell’Ariete, del Cancro e del Sagittario: qualcosa potrebbe non andare per il verso gusto.

ACQUARIO

Possibilità di dedicarsi maggiormente a questioni familiari. Da sciogliere la tensione accumulata sul lavoro. Perché non fare un piccolo viaggio? La stanchezza potrebbe portarti infatti a fare o a dire cose errate.

PESCI

L’oroscopo di Paolo Fox per il 22 febbraio 2019 prevede un weekend in crescendo. Ansia, agitazione e nervosismo accumulatesi nel corso della settimana sono ormai alle spalle e si può andare avanti con più forza. Marzo e Aprile saranno mesi importanti per le relazioni. Ostacoli potranno essere superati malgrado le rimostranze di qualcuno. Se sul lavoro hai un certo progetto è ora di ‘spingerlo’ un po’ di più.

Articoli correlati

Back to top button