Oroscopo Paolo Fox 21 marzo 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox 21 Marzo 2019. Benvenuta primavera! Il giro di boa della settimana è stato fatto, l’inverno lo abbiamo salutato: cosa chiedere di più?

Oroscopo Paolo Fox 21 Marzo 2019. Benvenuta primavera! Il giro di boa della settimana è stato fatto, l’inverno lo abbiamo appena salutato: cosa vogliamo di più? Ovviamente sapere cosa ci riservano le stelle!

Oroscopo Paolo Fox 21 marzo 2019, le previsioni segno per segno

ARIETE

Sei in una posizione di forza, hai davvero tanta energia: questo ti mette in condizione di superare eventuali contrattampi. Presta solo un po’ di attenzione in più sul lavoro e nei rapporti in generale.

 TORO

Non ti sei ancora fatto contagiare dall’aria di primavera. Anzi, in questi giorni sei nervoso, ansioso, insofferente e molto teso. Forse lo stress accumulato ti sta presentando il conto e adesso sei pronto ad esplodere, ma devi cercare di mantenere la calma, specialmente in amore, evitando qualsiasi tipo di conflitto. Cerca piuttosto il modo di rilassarti.

GEMELLI

Giornata decisamente migliore rispetto a ieri e a tutto l’inizio di questa settimana. Ritroverai la tranquillità sia in campo sentimentale che in quello lavorativo: non significa che tutto si risolverà in questa giornata, ma piano piano, se non ti scoraggi e non molli alle difficoltà che ti si presenteranno, le cose si sistemeranno

CANCRO

Sei un vulcano in eruzione, ma questo non è sempre positivo, soprattutto se le reazioni sono talmente istintive al punto di mettere a rischio alcuni rapporti a causa di quello che potresti dire o fare. Cerca di controllarti, in questi giorni, rimanda le discussioni al fine settimana.

LEONE

Oggi ti senti come un equilibrista, che deve stare attento a tutto e non fare errori per non cadere giù, ma che soprattutto deve sapere esattamente da che parte andare. Il problema e che forse tu non sei sicuro di quale sia la parte giusta, sei indeciso tra due progetti, tra due scelte. Rifletti bene.

VERGINE

Giornata neutra, in cui sei alla ricerca di nuovi stimoli per sentirti appagato. Hai bisogno di confrontarti con persone alla tua altezza, sia a livello lavorativo che sentimentale. Meglio il contenuto che l’involucro.

 BILANCIA

Questa è una giornata di introspezione, sembri chiuso in te stesso, quando invece dovresti aprirti di più agli altri, ma in maniera più solare e meno melodrammatica. Cerca di rivedere il tuo atteggiamento e correggere alcuni errori.

SCORPIONE

Giornata negativa per quanto riguarda il lavoro: forse è arrivato il momento di fare dei cambiamenti, che siano voluti o dovuti. I problemi sul lavoro, però, non dovete trascinarverli nel privato, perché rischiate di rovinare i rapporti interpersonali.

 SAGITTARIO

Giornata positiva, in cui finalmente recuperi l’energia e la voglia di fare che sembravano assenti all’inizio di questa settimana. Questo tuo nuovo entusiasmo prende tutti gli aspetti della tua vita, da quello professionale, con un maggiore impegno nel lavoro, a quello personale: le cose andranno meglio anche in amore.

CAPRICORNO

Giornata nervosa, in cui è meglio starti lontano. Cerchi la discussione anche sulle piccole cose, non ti va bene nulla, specialmente con le persone che reputi che in passato ti abbiano fatto qualche torto. Cerca di rilassarti, in questo modo fai del male soprattutto a te stesso.

ACQUARIO

Fidati dell’istinto. Se nell’aria ci sono dei cambiamenti, saranno positivi, anche se il transito dissonante di Urano potrebbe anche portare qualche delusione. Ma voi saprete adattarvi bene, perché il vostro segno è rivoluzionario.

PESCI

Buone nuove in arrivo nel campo sentimentale. Finalmente supererete una crisi. Questo non significa per forza che ci sarà una riappacificazione, ma che voi riuscirete in un modo o nell’altro a stare bene, con quella persona, da soli o con qualcun altro, perché avrete finalmente cambiato voi il modo di vedere le cose.

TAG