Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2019, ancora più romantici e sognatori del consueto, vi perdete dietro i ricordi e le nostalgie: oggi è una giornata cruciale

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2019, tutti quanti allegri e vivacissimi: una vera botta di vita nei vostri confronti. Il top dunque per viaggiare e fare vita sociale: la vostra libertà è sacra!

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

ARIETE

Nei prossimi giorni si creeranno condizioni astrologiche migliori, grazie anche ad un buon transito del Sole. Ci sarà un buon recupero, e noterai la differenza rispetto ai primi giorni di gennaio. Quando i nati del segno stanno bene, dicono tutto ciò che pensano.

TORO

E’ probabile che molti risentano di tensioni maggiori e avvertano la necessità di voler cambiare vita. Secondo l’oroscopo la Luna sarà in aspetto dissonante, è probabile che ci siano delle tensioni a livello lavorativo, conflitti che ti costringono a rallentare.

GEMELLI

Per il momento ci sono delle questioni da sbrigare. Bisogna essere cauti e cercare di rimediare. Chi ha chiuso delle relazioni in questi ultimi mesi, può iniziare a guardarsi intono perché a breve ci saranno nuove opportunità per farsi valere. In questo periodo potrebbe esserci una sorpresa in amore.

CANCRO

Finalmente le fastidiose opposizioni planetarie che hanno interessato il tuo segno zodiacale negli ultimi giorni, stanno venendo meno. Nei prossimi giorni potrebbero crearsi tensioni. Quando sei in difficoltà, tendi a chiuderti in te stesso e a colpevolizzare tutti gli altri.

LEONE

In questi giorni, però, potresti cacciare gli artigli sul lavoro, soprattutto se sei stato messo un po’ da parte. Anche se non hai ottenuto le soddisfazioni sperate o pensi di non aver ricevuto i giusti meriti, entro maggio prenderai delle scelte risolutive.

VERGINE

Chi ha un buon lavoro si trova in una condizione piuttosto stabile, e avverte che questo è un periodo di forza in cui ci sono maggiori opportunità. Chi invece sta attraversando un periodo più complicato e deve fare i conti con qualche perplessità, probabilmente non avverte questa condizione di vantaggio favorita da buone stelle

BILANCIA

Chi ha intrapreso nuovi progetti, oppure non sa bene ciò che andrà a fare da qui ai prossimi mesi, potrebbe provare un lieve imbarazzo. Questo timore di non riuscire a trovare il giusto equilibrio nella propria vita potrebbe crearti delle tensioni.

SCORPIONE

Ci sono tensioni in casa, oppure alcune distrazioni possono rallentarti e metterti in difficoltà. In questo periodo il nervosismo rischia di creare qualche disagio, anche se si tratta di una condizione momentanea che non pregiudica le grandi opportunità che invece ci saranno nei prossimi mesi.

SAGITTARIO

In questi giorni potresti sentire di alcune tensioni e problemi. I nati del segno che hanno un atteggiamento un po’ troppo noncurante e superficiale, potrebbero avere delle difficoltà di tipo economico. Giove quest’anno entrerà nel tuo segno zodiacale, non sottovalutare alcune opportunità di crescita per la seconda parte dell’anno.

CAPRICORNO

Siete molto diffidenti, soprattutto se hanno subito una delusione. Nonostante ci siano state delle difficoltà in passato, adesso ti senti più forte e pronto a reagire.

ACQUARIO

Nei prossimi giorni potrai contare sul buon aspetto anche di Venere. Anche in amore è possibile vivere emozioni più belle ed intense. Attenzione sempre al fisico perché è da metà settembre che potresti sentire di un lieve disagio per cui hai necessità di prenderti maggiore cura del tuo benessere.

PESCI

Valuta nuove proposte, se qualcuno ti fermato in passato, adesso potrebbe rivalutarti e tonare a farsi sentire. Non insistere sempre su le stesse cose, mettiti in gioco anche in nuovi contesti e valuta delle alternative valide.

 

 

 

TAG