Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre 2018, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre 2018, le previsioni segno per segno. Domenica di lavoro o di riposo? Andiamo a scoprire come trascorrerà la giornata oggi

Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre 2018, le previsioni segno per segno. Andiamo a scoprire insieme come andrà la giornata oggi, domenica 16 dicembre.

Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre 2018, le previsioni segno per segno. Domenica di lavoro o di riposo? Le previsioni di ieri hanno avuto riscontro reale questa mattina? Andiamo invece a scoprire insieme come trascorrerà la giornata oggi, domenica 16 dicembre.

Ariete

In amore periodo interessante per chi vuole affrontare qualcosa di nuovo, magari un cambiamento rispetto al passato. Nel lavoro siete positivi e propensi a tutto, riuscite ad ottenere molto di più con meno fatica. Fisico esaltante.

Toro

Per i sentimenti problemi nei legami di coppia, in particolare per chi sta insieme da diverso tempo. Siete fuori forma da questo punto di vista. Però è in arrivo un periodo favorevole con molti pianeti nel segno e quindi per questo momento non disperate. Nel lavoro le novità non mancano.

Gemelli

A livello amoroso la giornata di oggi vi permetterà di farvi avanti se vi piace una persona, non rimanete troppo chiusi in voi stessi, fatevi forza e dite come la pensate. Nel lavoro è un periodo interessante, in particolare per mettere a punto nuovi legami con soci e collaboratori.

Cancro

In amore dopo un inizio del mese che ha portato alcune difficoltà e alcuni ostacoli da superare ora comincia un periodo migliore, che porta maggiore passionalità con la persona amata. A livello lavorativo fase interessante, pretendete di più da voi, sarete capaci di ottenere molto.

Leone

Questa è una giornata che porta lontano dal punto di vista sentimentale, molti decideranno anche di fare scelte a lunga scadenza se una storia è positiva. Nel lavoro periodo che conta, siete propensi a fare di più rispetto al passato.

Vergine

In amore in questo periodo si recupera, in particolare se negli ultimi tempi ci sono stati problemi. A livello lavorativo energia che non manca, per questo motivo le occasioni saranno da cogliere al volo: datevi da fare. Fisico al top.

Bilancia

Per i sentimenti dimenticate alcune situazioni che non hanno portato bene ultimamente, per alcuni una relazione che torna in auge, momenti importanti. Nel lavoro i nuovi incontri sono favoriti, in particolare per chi sta cercando qualcosa di nuovo. Non sono esclusi spostamenti.

Scorpione

Per i sentimenti molti nati sotto questo segno zodiacale sono alla ricerca di una spiegazione da parte della persona amata, evitate solo di essere troppo opprimenti, cercate risposte, ma con attenzione. A livello lavorativo lasciatevi andare, non siate troppo restii a qualcosa, occasioni favorite.

Sagittario

In amore momento di recupero, è una bella situazione per alcuni nati nel segno. Con Giove attivo nel segno entro poco tempo potrebbe arrivare una bella proposta, questo è un periodo da non sottovalutare: il lavoro al momento vale molto di più.

Capricorno

Per i sentimenti giornata che vi invita a non tirare troppo la corda, ricordiamo che il mese di novembre ha portato una serie di cambiamenti, alcuni anche non previsti e non voluti. Nel lavoro giornata che invita a riposare di più, per questo motivo fate le cose con maggiore attenzione. Stanchezza per il fisico.

Acquario

Per i sentimenti questa è ancora una giornata faticosa, alcuni stanno vivendo un periodo sottotono che non intende cambiare. Per il momento portate pazienza. Nel lavoro fate il punto della situazione, attenzione a non esagerare troppo, in particolare nei rapporti con soci e collaboratori.

Pesci

Non mancano le intuizioni e le novità per i nati sotto questo segno zodiacale, questi giorni portano a pensare anche ad un cambiamento, sia dal punto di vista amoroso che lavorativo. Rivoluzioni e possibili spostamenti per cambiare la propria situazione.

TAG