Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo, 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2019. Ormai la prima metà della settimana è andata, adesso si scivola verso il weekend. Come sarà questo giovedì? Chi avrà il favore di stelle e pianeti?

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo, 2019, le previsioni segno per segno

Ariete. I nati sotto il segno dell’Ariete possono godere di un miglioramento rispetto ai giorni passati. Ma nonostante questo bisogna fare attenzione e alcune situazioni possono risultare ancora complicate. Poni particolare cautela quando parli, anche se hai ragione se dici le cose troppo bruscamente potresti passare dalla parte del torto.

 Toro. Momento di stallo per l’amore, sia per i single che per chi ha un partner, anche se in modo diverso. Chi  è solo si trova ad aspettare e non sta facendo nulla di concreto per trovare qualcuno, spera piuttosto di essere aiutato dal fato. Per chi è in una relazione, si potrebbe soffrire un po’ la distanza sia fisica che psicologica.

Gemelli. Il lavoro e le finanze si prospettano complicati, se hai possibilità di cambiare aria e decidi di farlo potrebbero esserci nuove possibilità ma che si realizzeranno solo tra qualche mese. Bene invece per l’amore.

Cancro. Questa giornata dovrebbe essere dedicata alla pianificazione. Potresti progettare un viaggio per il weekend, sfruttando la Luna che sarà nel tuo segno. L’amore è complicato, già dalla settimana scorsa ci sono dei problemi. Ma con il tempo le cose dovrebbero andare meglio.

Leone. Periodo altalenante in cui si alternano momenti di forza e momenti in cui ci si sente senza energia. Questo succede perché Marte e Urano sono dissonanti. Cerca di rimanere concentrato e di non mollare, vai avanti.

Vergine. Cerca di non sfogare la tua agitazione o il tuo stress sul cibo, potresti ritrovarti con qualche fastidio a livello fisico. Nel weekend la situazione dovrebbe migliorare, potrai vivere belle emozioni.

 Scorpione. C’è un leggero miglioramento rispetto all’inizio della settimana, ma l’agitazione rimane. Potrebbe esserci qualcosa che non ti soddisfa nel campo del lavoro, vorresti cambiare ma aspetti che sia il destino a portare novità. In amore porta pazienza, aspetta il 26 prima di chiudere una relazione.

Sagittario. Meglio evitare problemi e discussioni, cerca piuttosto di seguire la retta via e di fare cose giuste. Probabilmente vorresti del cambiamento, fare cose che veramente ti appagano e che ti rendono felice, ma al momento non ci riesci. Giove nel tuo segno potrebbe portarti l’occasione giusta.

Capricorno. Non c’è bisogno di fare troppo, meglio lavorare meno ottenendo migliori risultati. Cerca di rilassarti e riposarti, potresti avere qualche problema a livello fisico ed essere stanco la sera. Attento a voler aiutare troppo gli altri, potrebbero nascere delle discussioni.

Acquario. Evita la solita situazione del trattenere quello che pensi e le rivalità, potrebbero portare problemi in amore. Meglio parlare e discutere prima che sia troppo tardi, ma comunque consiglio di aspettare il weekend perché ora potresti rischiare di cadere in contraddizioni.

Pesci. Questo è un momento un po’ giù di morale, si vorrebbe ripartire ma lo si fa a fatica perché si pensa da subito al fallimento. Le persone che hanno la famiglia e delle persone care intorno sono facilitate, sono più felici, chi non ha nessuno invece potrebbe avere qualche problema e risentirne.

Articoli correlati

Back to top button