Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2019, c'è amore nell'aria, fa freddo fuori ma i cuori sono caldi, è così un po' per tutti i segni dello zodiaco...BUON WEEKEND

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2019, che cosa avrà predetto il nostro astrologo preferito per questo sabato? Si cucca o non si cucca? Leggete e lo scoprirete….

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2019, un sabato all’insegna dell’amore per tutti i segni zodiacali

ARIETE

Le buone notizie possono essere dietro l’angolo, vanno solo scovate. Tutto ciò accade perché la Luna continua a essere in buono aspetto e tutto questo durerà fino al termine del mese. Dal punto di vista economico invece bisogna cercare di tenere sotto controllo le spese: infatti ultimamente sono usciti troppi soldi.

TORO

Giove non è più all’opposizione e quindi potreste vivere la giornata come una delle migliori dell’ultimo periodo visto che riuscite a superare, anche grazie all’aiuto di qualcuno, un momento difficile. Il consiglio è quello di affrontare al meglio le prossime ore perché sono vicini cambiamenti importanti nella vostra vita.

GEMELLI

Siete uno dei segni che siete messi peggio nella giornata, è proprio il mese in corso che porta troppe complicazioni. Dovete quindi cercare di essere più tolleranti con gli altri e quindi di iniziare a rivedere anche una serie di rapporti che non vanno assolutamente per la giusta strada. Se i nodi vengono al pettine mettetevi con pazienza e cercate di sciogliergli invece di strapparli.

CANCRO

Le incertezze minano la vostra giornata. Infatti siete agitati e nervosi proprio perché non riuscite a prendere una decisione, giusta o sbagliata, visto che siete sempre in dubbio su cosa sia meglio fare o non fare. In amore si va avanti a fatica e questo andamento altalenante non può certo esservi d’aiuto anche nella quotidianità.

LEONE

Un oroscopo positivo oggi, infatti Giove e Venere vi aiutano a vivere meglio le prossime ore e tra l’altro è arrivato anche Marte a dare man forte alla vostra buona stella. La condizione rispetto alla chiusura dello scorso anno è cambiata e quindi ora vivete di grande gioie.

VERGINE

Avete un notevole calo soprattutto dal punto di vista sentimentale, questi disagi li sentirete ancora di più perché solo nel prossimo mese è previsto un recupero della sensualità e della passione. Non scagliatevi subito contro gli altri, ma capite prima il motivo di un comportamento che non vi è andato di genio.

BILANCIA

State attraversando un momento difficile, ma non è assolutamente colpa degli altri bensì di un vostro stato d’animo non proprio positivo. Sono preiste complicazioni e tensioni che vi possono anche far prendere la decisione di cambiare l’ambiente in cui state vivendo e trascorrendo la vostra quotidianità.

SCORPIONE

E’ il momento di andare a recuperare un po’ di forza fisica che è venuta meno negli scorsi giorni. Non fatevi condizionare dagli eventi e soprattutto di non affiancarvi troppo a soggetti che potrebbero sfruttare solo la vostra generosità senza poi darvi conto di quello che avete fatto di buono.

SAGITTARIO

Giove, Venere e Marte sono dalla vostra parte e quindi non esitate a dire ciò che pensate anche se potrebbe poi vedervi impelagato in qualche discussione. Anche in amore state andando incontro ad un periodo migliore e quindi se c’è stata una crisi è più facile recuperare.

CAPRICORNO

Ciò che non è andato bene nel passato ora sembra volgersi a vostro favore. Saturno è entrato nel segno e questo non può che far bene già a partire da oggi, perchè andrete avanti senza troppi difficoltà e ostilità. Interessante anche la vita sentimentale nelle prossime ore.

ACQUARIO

Avete delle difficoltà, ma nonostante tutti i disagi che verranno vissuti nelle prossime ore siete comunque in grado di reagire e di riportare la sfera della positività dalla loro parte.

PESCI

Non dovete avere paura di cadere in errore e quindi dovete cercare di essere protagonisti per non farvi superare a chi non vuole assolutamente il vostro bene. Non lasciatevi condizionare da uno stato di ansia e di incertezza che però riguarderà anche l’amore.

 

 

 

 

 

TAG