Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre. C’è qualche buona nuova per oggi? Andiamo a dare un’occhiata: Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre, previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre. C’è qualche buona nuova per oggi? Andiamo a dare un’occhiata: Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre, previsioni segno per segno

ARIETE

Questo è un periodo importante per chi deve decidere il proprio futuro, anche riguardo ai sentimenti. Mercurio da martedì inizia un transito interessante quindi potrebbe arrivare una piccola o grande notizia in ambito lavorativo. Non ci sono grandi sicurezze, però va meglio rispetto al passato. Domenica ci sarà la Luna nel segno e quindi sarà un momento di forza in amore.

TORO

In amore non arrivano grandi occasioni e se state aspettando una risposta ancora non arriva. Se una persona vi piace non c’è molta vicinanza. E’ una fase delicata anche per chi ha una relazione duratura. Non si tratta di un periodo negativo, ma magari in questo momento avete altre priorità. Evitate conflitti nel weekend. Qualche discussione tra figli e genitori.

GEMELLI

Avete voglia di cambiare. Siete un segno molto curioso, ma questo a volte può anche creare dei problemi. Vi piace sempre trovarvi in situazioni nuove e un cambiamento già c’è stato in estate. C’è anche chi in questa fase è arrabbiato in amore. Fate attenzione perché non è sempre facile trovare le parole giuste quando si parla con gli altri.

CANCRO

In questi giorni avete una marcia in più, anche se c’è qualche momento di tensione. C’è chi potrebbe avere qualche discussione per motivi di lavoro o di soldi. Giovedì e venerdì saranno giornate adatte per i contatti e per questioni di carattere professionale. Tra giovedì e sabato le relazioni conteranno di più. Qualcuno può vincere una bella sfida che riguarda i sentimenti.

LEONE

Chi sta vivendo una nuova storia d’amore potrebbe vivere emozioni intense a partire già dalla giornata di mercoledì: nella giornata, infatti, Mercurio si associa al Sole e a Giove. La voglia di fare e di sperimentare è davvero tanta e il periodo è propizio. Ormai è risaputo che non sei un tipo che si accontenta e che vuole sempre il massimo, ma va anche ricordato che qualunque situazione, vissuta per un periodo prolungato, a lungo andare sembra perdere importanza. Dovresti però cercare maggior stabilità dal punto di vista dei sentimenti. Il fine settimana porta consiglio.

VERGINE

Rispetto alla fine di Novembre le stelle sono decisamente migliorate. Qualche difficoltà potrebbe sorgere nelle giornate tra giovedì e sabato se sei un giovane o se hai contenziosi aperti con enti o con un docente, specie se si tratta di conflitti burocratici con una società. Le polemiche non devono essere dimenticate, ma superate. Cerca di evitare all’agitazione che provi in questo periodo di riversarsi nella sfera amorosa, specie nella seconda parte della settimana.

BILANCIA

Martedì e mercoledì sono le giornate migliori della settimana e, presto, anche dal punto di vista sentimentale potrebbero arrivare interessanti novità. Le storie nate tra Ottobre e Novembre hanno buone possibilità di avere un seguito. Non cercare scappatoie, ma conferma i tuoi sentimenti se ti piace qualcuno. Sul lavoro, puoi ottenere più di quanto hai ora. Durante il weekend c’è sempre tanto da fare e potrebbero non mancare le discussioni, dovute soprattutto al fatto che vorresti ricevere maggior aiuto da chi ti sta intorno. Tu sei al centro della tua vita, come è normale che sia, ma vorresti sentirti più supportato.

SCORPIONE

Settimana a metà tra soddisfazione e insoddisfazione, ciò accade quando si verificano problemi di lavoro e non riesci a decifrare il perché. Se in questo periodo qualcosa nel lavoro è cambiata, se ci sono nuovi capi, è bene sapere che la tua posizione resta intoccabile o, per lo meno, se qualcuno prova a scalfirti, tu puoi trovare una nuova soluzione per cambiare aria. Questo martedì aiuta anche in amore, anche se dal punto di vista fisico è una giornata fiacca.

SAGITTARIO

Siete voi ad essere protagonisti della vostra vita e se c’è qualcuno insoddisfatto deve guardarsi dentro per capire cosa c’è che non va. Se fate una vita che non desiderate non state bene, quindi dovete darvi da fare per cambiarla. Saranno due giorni buoni, adatti anche per far rinascere i sentimenti, che avranno un periodo ancora più favorevole a Gennaio.

CAPRICORNO

In questa settimana non si potrà volare molto in alto a causa di grandi responsabilità che avete già di vostro e che gli altri vi scaricano addosso. Attenzione in amore fino alla giornata di domani. C’è la possibilità di fare un patto speciale con una persona appartenente al segno dell’Acquario.

ACQUARIO

Questo è un segno elettrico, ma non solo perché è governato da Urano, che rappresenta proprio l’elettricità in astrologia, ma anche grazie al fatto che avete sempre qualche idea in mente e non state mai fermi. A volte però l’agitazione non paga e si rischia di rimetterci. Sarà necessaria un po’ di prudenza, evitate di fare troppo tardi questa sera.

PESCI

Torna protagonista l’amore, ma c’è da vedere se si può vivere bene. Alcuni hanno un problema di lontananza, altri di intimità. Avete troppi impegni di lavoro in questa fase. La settimana si svolgerà in maniera strana, qualcuno probabilmente dovrà anche recuperare. Saranno giornate fin troppo stancanti e nervose quelle di questo periodo.

Articoli correlati

Back to top button