Curiosità

Oroscopo 2018, le immancabili previsioni di Paolo Fox

OROSCOPO. Già si cercano notizie per il futuro: Paolo Fox ci offre il suo Oroscopo 2018. Per informazioni più dettagliate, scaricate la sua app!

Oroscopo 2018

Ariete

Un 2018 florido in cui, a fronte di necessari sacrifici, non mancheranno dolci successi in campo lavorativo. Qualcuno ricomincerà da capo, altri invece inaugureranno progetti nuovi. Non mancheranno ostacoli e problemi che faranno sentire la stanchezza. La seconda parte dell’anno sarà la più dolce: si vedranno i frutti di tanti ‘investimenti’.

In amore non sarà diverso: il 2018 comincerà lentamente, ma da giugno fioccheranno belle occasioni fino a raggiungere l’apice al termine dell’anno. Insomma, un anno di tagli e cambiamenti che però varrà la pena di essere affrontato. Ovviamente bisognerà tenere sempre alto il lume del buon senso per non intestardirsi in battaglie frivole…

Toro

Il 2018 per il segno del Toro è un anno in cui bisogna terminare tutto ciò che è in sospeso: se Saturno vi supporterà per tutto l’anno, ci sarà Giove in opposizione. Ciò significa che ci saranno i cambiamenti ricercati ma non mancheranno le difficoltà. Maggio 2018 è la vera rivelazione: con Urano nel segno, chi ha ruoli di grandi responsabilità o vogliono affrontare il grande salto, saranno molto avvantaggiati in tutto. Così come tutte le pendenze dovranno essere risolte – anche cedendo a compromessi – anche il campo sentimentale sarà anno di scelte…

Oroscopo 2018 Gemelli

Se il 2017 è stato faticoso e contrario a progetti e aspettative, il 2018 sarà l’anno della ribalda. Sicuramente non inizierà con una passeggiata, soprattutto per chi ha già cambiato strada o bloccato un lavoro. La situazione, ancora piena di tensione, migliorerà. Insomma, occasione propizia questo 2018 per abbandonare i percorsi vecchi e lesivi. Soprattutto in amore: guardarsi intorno e trovare persone interessanti. Certo sarà necessario mantenere alto il realismo: chi è del segno dei Gemelli tende a vivere con la testa tra le nuvole e mettere anima e cuore in progetti senza valutarli seriamente. Il 2018 sarà anno di recupero e forza, tuttavia bisognerà prestare maggiore attenzione nell’ultima parte dell’anno soprattutto per le questioni finanziarie.

Cancro

Il 2018 sarà foriero di occasioni per farsi valere: con Saturno in opposizione avvertirete la necessità di fare cose nuove e riscontrerete non poche difficoltà. Non mancheranno decisioni drastiche. Proprio in questo senso dovrete dare un taglio a tutto ciò che non vi dà più niente di buono. Situazioni difficili ma solo in questo modo potrete avere cura delle vostre situazioni. In questo senso potrete cambiare lavoro e cadere in piedi. In ambito sentimentale non diversamente potrete uscire vincenti dalle vostre sfide amorose.

Oroscopo 2018 Leone

Spese da tenere sotto controllo nel 2018. Non ci saranno decisioni sbagliate irrimediabili ma bisognerà usare prudenza per compensare l’influsso di Giove sfavorevole. Tra aprile e maggio ci sarà la chiusura di una strada che avete già intrapreso e che non vi soddisfa appieno. Sarà occasione di confusione ma già da luglio tutto in campo lavorativo andrà benissimo, almeno fino a settembre: in particolare per chi inizia un lavoro nuovo e chi conclude gli studi. Agosto, poi, sarà mese interessante per le relazioni. L’importante sarà non recuperare tutto ciò che è stato spazzato negli scorsi mesi.

Vergine

Il 2018 sarà un anno importante per i nati di questo segno. Progetti e idee saranno occasioni in cui mettersi – con profitto – in gioco. Attenzione alle perdite di tempo: faranno perdere ghiotte occasioni. Per questo motivo bisognerà lasciare da parte pessimismo e sfiducia in sè stessi che tendono a rallentare quando non a bloccare. Nuove storie amorose tra maggio e agosto per chi ha rotto una relazione. Negli stessi mesi massima soddisfazione sul lavoro. Sarà un anno pieno di forza scandito da mesi importanti nelle relazioni sentimentali. Capacità e relazionalità porteranno alla decisione giusta in tutti i campi. Un vostro desiderio potrà realizzarsi, ma avrete tempo fino alla conclusione di settembre, perchè negli ultimi tre mesi dell’anno, non ci sono situazione interessanti in vista. Combattere per vincere nella prima parte del 2018.

Oroscopo 2018 Bilancia

Se il 2017 è stato sfibrante, nel nuovo anno, subirete gli effetti di disagi e delusioni provocate da persone che vi hanno circondato, e nonostante una vittoria, non siete rassicurati. Tra Febbraio e Aprile, per via della posizione di Saturno, si presenteranno dubbi in ambito lavorativo, non sentendo più il vostro impegno adatto a voi. Cambiamenti per i più fortunati. Dopo una prima parte del 2018 non facile e serena, le cose migliorano nella seconda parte dell’anno, tra revisioni di programmi e progetti. Usare prudenza e pazienza in amore, particolarmente tra febbraio e aprile. Periodo delicato per i rapporti lunghi o in crisi. Per i single non innamorati qualche novità solo dopo giugno.
Quanti devono compiere il grande passo, dovranno pensare molto bene alla scelta di sancire un’unione, a prescindere che essa avvenga tramite un matrimonio o una convivenza. Non si escludono, in questo senso, conseguenze negative.

 

Scorpione

 

Con Giove in transito e Saturno molto favorevole, il 2018 sarà un anno molto positivo, con l’eccezione di febbraio, soprattutto in ambito sentimentale. Anno fortunato da affrontare, però, con ottimismo. Aprile sarà particolarmente positivo per nuovi incarichi e per esami. Un 2018 che vi vedrà più forti e che forse finirà – anche economicamente – molto bene: gli ultimi mesi dell’anno saranno molto important nel lavoro. In amore agosto, settembre e ottobre riserveranno bellissime sorprese. L’oroscopo 2018 suggerisce di non chiudersi in se stessi.

 

Oroscopo 2018 Sagittario

 

Un 2018 tra semina e raccolta. Il primo semestre, infatti, sarà dedicato alla preparazione di progetti, magari a portare avanti relazioni amorose senza prendere decisioni importanti. Che sia studio, lavoro o amore, tutto è un’occasione, ma rimandata al buon fine solo negli ultimi mesi dell’anno, dove potrà anche esserci una grande opportunità da sfruttare che potrebbe anche stravolgere la vostra vita. La chiave di tutto sarà ottimismo e pazienza così da aspettare il compimento degli obiettivi previsto da settembre in poi.

Capricorno

 

Un 2018 pieno di energia e ricco di buoni propositi. Ricetta ideale per cambiare la vita. Magari occasione di cambiare totalmente strada o magari sancire passi più grandi e definitivi per confermarla.
Saturno governa i nati sotto questo segno positivamente. Con questo supporto e con la consapevolezza delle proprie capacità, tutto si può ottenere. Svolte nel lavoro ma anche a livello emotivo, tra gennaio e maggio dovrete decidere se confermare una storia o meno. Fiducia in sè stessi e perseveranza porteranno a diverse gratifiche e magari a vincere una sfida. Anno molto positivo.

 

Oroscopo 2018 Acquario

 

Un 2017 difficile, soprattutto al liminare. Il 2018 sarà più confortante da questo punto di vista, soprattutto sul lato emotivo. Polemiche e malumori vi hanno fatto stare male, è necessario mettere da parte il recente passato che vi ha visto anche spettatori. Ma i cambiamenti non saranno immediati: da marzo nuovi amori, ad esempio. Per quelli già impegnati sarà giugno il mese delle scelte importanti. La seconda parte del 2018 sarà più importante, ciò che è stato maturato si compirà, specialmente a partire dall’autunno con Giove in transito favorevole. Scelta ideale trasferirsi in quest’anno.

 

Pesci

 

Un 2018 luminoso, scarno di tristezza. Emotività e apertura vi rende come spugne che assorbono tutto: per questo motivo nel nuovo anno bisognerà fare attenzione a non lasciarsi condizionare dal contorno. Ottime opportunità lavorative in base al vostro percorso e nonostante un’eventuale crisi risalente l’estate del 2017. Da giugno in poi i mesi più favorevoli. Nuova passione per chi si è separato. È tempo di dedicarsi a sè stessi e curarsi di più. Molto di più.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button